Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 663

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.


Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<


***


cfb_1598217.jpg


© Guglielmo Meucci Fotografo

663 Risposte

  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anch’io dovevo sposarmi il 2 maggio sotto la provincia di Mantova e sia io che il mio compagno abbiamo parenti che dovrebbero venire dalla Sicilia e dalla Calabria! È una situazione davvero brutta! Facciamoci forza! Noi pensiamo di spostarlo più avanti (fine luglio o metà settembre) anche se per me la data che avevamo scelta era molto importante! Sperando che i parenti più avanti riescono a venire spostando la data sui biglietti aerei che hanno già fatto mesi fa! Ti sono vicina!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 2 maggio ma stiamo pensando di rimandarlo o a fine luglio o a metà settembre, sto aspettando alcune risposte dal ristorante dove avevo già prenotato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2021 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La data del nostra matrimonio è 23/5, ufficialmente non abbiamo ancora rimandato, ma lo faremo fra una decina di giorni.

    Se si riesce, a settembre... ma non è facile incastrare gli impegni dei vari fornitori coinvolti...


    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio sarebbe stato il 9 maggio 2020 ma lo sposteremo a settembre 2020. Vorremmo che fosse un giorno senza preoccupazioni e ansie... e soprattutto lasciarci alle spalle questa situazione...

    Stiamo valutando, altrimenti, di mantenere la data del 9 maggio per celebrarlo con soli testimoni, se sarà permesso, e poi di festeggiare più avanti.

    Non abbiamo ancora deciso.

    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo dovuto rimandare al 2 agosto, purtroppo erano rimaste pochissime date ancora disponibili alla location...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 luglio 2020...in teoria la situazione dovrebbe rientrare ma non abbiamo nessun tipo di certezza. Sicuramente mettiamo in conto di non partire subito per il viaggio di nozze. Ora l'unica cosa che possiamo fare è stare a casa e aspettare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Aprile 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo rimandato a data da destinarsi, ci saremmo dovuti sposare il 23 aprile.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'incertezza di questa orribile situazione globale abbiamo deciso, a malincuore, di spostare la data del matrimonio. Abbiamo amici e parenti che arrivano dall'estero e con le frontiere bloccate diventa impossibile raggiungerci, senza contare il fatto della nostra preoccupazione nei confronti della salute di tutti. Con la speranza che la nuova data scelta sia lontana da virus e contagi, ci auguriamo di festeggiare non solo il nostro matrimonio, ma la vita stessa, in una grande festa indimenticabile.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Settembre 2020 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 2 maggio e abbiamo deciso di attendere il 3 aprile per capire come muoverci: se la situazione dovesse sbloccarsi tutto come progettato, altrimenti nozze in chiesa con rito privato la data scelta (solo genitori testimoni e suo fratello/mia sorella) e festeggiamenti con un rito simbolico in location a fine luglio. Che stress però! Noi dobbiamo fare ancora prova abito, prova menu, abbiamo parenti che vengono a Venezia da Napoli..che ansia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2025 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per maggior serenità

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Pesaro - Urbino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sposarci il 23 maggio ma comincio a perdere le speranze così intanto abbiamo bloccato anche la data del 26 settembre e speriamo che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Aprile 2020 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data delle nostre nozze era il 18 Aprile ma abbiamo dovuto rimandare perché la situazione che stiamo vivendo è ancora grave, però non abbiamo ancora scelto una nuova data. Speriamo passi presto tutto così finalmente potremo festeggiare e coronare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Reggio Emilia
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio sarebbe stato il 18 Aprile. Abbiamo rimandato ad Ottobre e stiamo cercando di spostare il viaggio in USA di conseguenza non senza difficoltà da parte del tour operator

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandata la cerimonia E annullato per ora il matrimonio in Italia perché gli uffici che ci servivano erano chiusi. Agli invitati americani del mio fidanzato hanno cancellato i voli per l'Italia a maggio, perciò non potrà venire quasi nessuno. Ora vediamo di sposarci qui in Giappone, dove lui attualmente e io sono in visita, ma mi sono fermata per non gravare ancora di più sull'Italia.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prevusto uno spostamento della data dal 2 maggio a inizio settembre, anche se non ancora confermato poiché la speranza è l'ultima a morire
    • Rispondi
  • cinzia
    Sposa Novella Maggio 2020 Torino
    cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi il 23 maggio,ma.....non abbiamo spostato assolutamente nulla,io proprio di principio e determinazione...anzi mi faccio pure il conto alla rovescia.


    La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze? 1


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La data e fissata per il 23 Maggio...non abbiamo spostato nulla... Speriamo solo di arrivare a quel giorno per poter festeggiare la fine di tutto questo..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo che il 24 aprile la situazione sia ancora problematica. Abbiamo spostato a metà giugno per essere più tranquilli e per vivere il matrimonio in allegria e serenità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2021 Lodi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa situazione....dovremmo sposarci il 2 maggio ma probabilmente slitterà tutto, pensiamo di "abbandonare" questo 2020 e spostare il matrimonio all'anno 2021....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2020 Avellino
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data del nostro matrimonio doveva essere il 16 maggio e pensiamo di spostare a settembre sperando che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Doc Cioppy
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Doc Cioppy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora posticipato le mie nozze (13 maggio)ma, credo che sarò costretta a farlo .
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anxhe noi 9 maggio Ora vediamo quando spostare
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento e per fortuna procediamo con i preparativi... Ci auguriamo che per Settembre si sia risolto!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che per luglio passi tutto...altrimenti sposteremo a ottobre dicembre
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento tutto precede ci sposiamo il 23 maggio ma appena si calma la situazione dobbiamo fare tt in fretta se poi la situazione peggiora dovrò posticipare 🤞🏻Speriamo #andreatuttobene
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per inizi maggio ci “ liberano “ con anche leggere restrizioni siamo salvi ! Comunque finché la gente fa quel che vuole un giro ... possiamo rimandare i matrimonio al 2000 e mai
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il primo ottobre, non penso di dovermi preoccupare, ovviamente anche i preparativi sono sospesi ma arriverà il momento per tutto
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Maggio 2020 Agrigento
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia ragazza abbiamo dovuto rimandare a data da decidere.
    Dovevamo sposarci il 2 di maggio, ma visto che sicuramente il 3 aprile non farà migliorare le cose,e che anzi ci metterà ancora più limitazioni,sarebbe impossibile organizzare tutte le ultime cose in meno di un mese..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2020 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non abbiamo ancora rimandato siamo in attesa del 3 aprile e poi decideremo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene... Speriamo ke finisca presto così sarà ancora più bello festeggiare tutti insieme...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaah sono scoppiata a ridere giuro!! 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Novello Maggio 2020 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...dovevamo sposarci il 9 maggio, vista la situazione pensavamo di spostare a luglio che poi con gli ultimi sviluppi è diventato troppo stretto. Ora abbiamo optato per stare più sicuri il 27 settembre.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione