Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 663

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.

Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<

cfb_1598217.jpg

© Guglielmo Meucci Fotografo

663 Risposte

• E
    Sposa Novella Aprile 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio dal 26 aprile al 12 luglio
    Sperando che la situazione si sblocchi.
    Sono gli imprevisti della vita. Ma ci sposeremo e nulla potrà cambiare gli obiettivi che ci siamo prefissi!! Ce la possiamo fare. Tutti. Anche voi.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2020
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato la data da maggio a luglione speriamo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento non abbiamo spostato nulla...

L'ansia è tanta, ma voglio sperare che per il 30 maggio la situazione sia migliorata, non solo per noi, ma per tutta la nostra nazione. Vedremo verso la metà di aprile, cosa fare, anche se la nostra idea è quella di sposarci comunque il 30 maggio, nel caso a porte chiuse.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2021 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando avete spostaro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Agosto 2021 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 maggio... Rinviero ad ottobre
    • Rispondi
  • Mena
    Sposo Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le pubblicazioni vengono prorogate...
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Giugno 2020 Bari
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo spostato al 27 Maggio, ma siamo un po' preoccupati di non riuscire ad essere sufficientemente fuori dal tunnel come tempi..
    • Rispondi
  • Mena
    Sposo Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo sposarci il 15 maggio e per ora siamo in attesa degli eventi... il ristorante non ha voluto darci ancora una data alternativa ci ha comunicato di attendere...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data il 18 aprile... Siamo in standby fino al 3 aprile... Probabilmente rimanderemo tutto, preferisco così... Non ho la testa per sposarmi ora...
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La data fissata era il 2 maggio, aspettiamo il 3 aprile per decidere come muoverci: vorremmo rimandare a una data abbastanza vicina, ma proprio per questo dovremmo conoscere meglio la situazione. Che sappiate, c’è un modo per chiedere che la validità di pubblicazioni civili e religiose sia prorogata?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dovevamo sposare il 23 Maggio...eravamo preoccupati ma fiduciosi fino ad un paio di giorni fa in cui abbiamo deciso di mollare il colpo... pensando che non aveva senso vivere un momento così importante e bello con questa angoscia continua!
    In un solo giorno ho contattato tutti i fornitori e via....cambio di data avvenuto! Siamo stati fortunati ed ora siamo decisamente più tranquilli! ❤

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Aprile 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo che tutto passi e poi decideremo la nuova data
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dovuto votare l'opzione "Tutto procede" ma in realtà non è così perchè la struttura si rifiuta di farci riorganizzare fino al 3 aprile. Quindi non lo saprò fino ad allora

• Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Novello Maggio 2020 Monza e Brianza
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 1 maggio!

faremo in ogni caso cerimonia in chiesa con chi si potrà.

per ora attendiamo pasqua poi decideremo se rimandare la festa o farla comunque

• Rispondi
  • Sveva
    Sposa Novella Luglio 2020 Varese
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci venerdi 13 Marzo.. siamo stati fermati a 4 QUATTRO giorni dalla data!!! Ora aspettiamo il 3 Aprile per valutare a quando spostarlo..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Maggio 2020 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine devo spostare la data era 16 maggio ma ho tanti ospiti parte della mia famglia e non voglio fare un matrimonio senza di loro
    E noi di Brescia siamo messi male tutti miei invitati hanno paura. E mi consiglia di spostare la data non vorrei che nel giorno del matrimonio trovarmi con 10 pers x che altri non hanno paura speriamo bene Buona Fortuna a tutte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2020 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre nozze
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Marzo 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo dovuto sposarci il 14 marzo ma data la situazione ci hanno annullato il matrimonio e per ora non abbiamo ancora una data ma speriamo nel mese di giugno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ho dovuto rimandare all'anno prossimo Smiley sad

• Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, matrimonio previsto per il 30 aprile, organizzato da piu' di un anno...rimandato a settembre. Ci hanno proposto anche date piu' vicine ma non abbiamo accettato..l'idea di trovarsi magari a dover rimandare una seconda volta ci ha fatto optare per rinviarlo fra sei mesi. Inoltre...non credo ci sarebbe lo spirito giusto, non la vivremmo bene noi e nemmeno gli ospiti.

Le date di disponibilità dei fornitori (che sono davvero stati tutti fantastici) stavano terminando, perciò consiglio a tutti di bloccare anche un'altra data, per non rimanere doppiamente delusi se qualcosa non dovesse andare nel verso giusto.

Il viaggio invece, che abbiamo organizzato noi, rimandato ad ottobre senza nessun problema.

Un caro saluto a tutti, teniamo duro!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale! Ma le fedi le avete già incise, io non so come fare nel caso 😥
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Marzo 2020 Treviso
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 14 marzo ma abbiamo dovuto rimandare...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutte situazioni 😞 oltre il virus ci mancava pure questo. Io mi sento a pezzi credimi. Per lo più nel mio paese oggi sono saltati fuori 3 casi positivi al Covid-19. Invece di migliorare la situazione sta degenerando. Spero con tutto il cuore che io, tu, e tutte le spose presenti possiamo realizzare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Maribeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo dovuto rimandare a data da definire
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Verona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 30 maggio. Pur cercando di essere ottimisti, crediamo che sia difficile che tutto si sistemi per quella data. Potrebbe passare il picco del virus ma probabilmente sarà difficile godersi una bella giornata serena come tutti ci siamo immaginati. Non abbiamo ancora deciso definitivamente cosa fare ma abbiamo bloccato una data alternativa presso il ristorante ( 29 agosto) e e abbiamo avvertito anche tutti i fornitori. Nel frattempo incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Settembre 2020 Rimini
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto sposarci solo al comune e il banchetto abbiamo rimandato a setembre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Aprile 2020 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era il 25 aprile abbiamo dovuto fare un piano b ma sarà sicuramente quella la data
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposo Novello Settembre 2021 Trento
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 15/05. Al momento non ci siamo ancora mossi perché aspettiamo di avere maggiori informazioni e vedere se la quarantena verrà prorogata. Se dovessimo spostarlo, l’unica magra consolazione è che per fortuna non avevamo ancora inviato le partecipazioni 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 24 aprile ma ci stiamo rendendo conto che è altamente improbabile. Stiamo cercando una data alternativa (trattandosi di matrimonio civile il tutto dovrebbe essere, relativamente, più semplice).
    🤞
    • Rispondi
  • Katherina
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Katherina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è il 16 maggio ...il 25 marzo abbiamo la promessa e saremo solo noi due ... speriamo che tutto si risolva al più presto!!! Incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pistoia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 23/05 (Toscana). Per ora non abbiamo rimandato la data nella speranza che tutto si sistemi. Ho solo sospeso le varie prove trucco(che per fortuna è già scelto), parrucchiera, prova menù, e prova abito per sistemare l'orlo con le scarpe scelte.
    Abbiamo già le fedi incise e alberghi prenotati per parenti dalla Svizzera... Incrociamo le dita e aspettiamo.
    • Rispondi
  • Karolina
    Sposa Novella Aprile 2020 Roma
    Karolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio era previsto per il 09.04.2020 e considerando la situazione attuale, abbiamo deciso di rimandare a settembre. Purtroppo non sappiamo ancora la data di settembre perché dovremo rifare tutta la documentazione e il comune al momento non ha delle risposte certe. Fortunatamente i vari fornitori sono stati carinissimi e disposti a venirci incontro.

Certo è triste vedere gli inviti già stampati che dovranno essere rifatti, le fedi dovranno essere modificate (vista la data sbagliata) e dovremo sperare che il fotografo i musicisti e l'intrattenimento siano liberi per la nuova data! MA SIAMO POSITIVI! forse per la nuova data riuscirò a dimagrire Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione