Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?

Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 663

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link...

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito.

Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto, CONTINUA il sondaggio cliccando sul seguente link >>>>La situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a..<<<

cfb_1598217.jpg

© Guglielmo Meucci Fotografo

663 Risposte

• Antonio
    Sposo Novello Giugno 2021 Foggia
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di aspettare il 3 aprile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao claudia, ma la data l hai spostata per una tua sicurezza o per qualche divieto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dio come ti capisco. Io dovrei sposarmi il 30 maggio e ancora non ho avuto modo di consegnare neanche le partecipazioni. Al contrario di te io dai fornitori vari ricevo solo chiamate che sottointendono un "non ci pensare nemmeno a cambiare data". Ovviamente mi è già saltato un viaggio prematrimoniale a cui tenevo molto per i nostri 10 anni e l'addio al nubilato... tutte cose che si possono recuperare anche dopo.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Aprile 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 25 aprile ma abbiamo rimandato con data da destinarsi

• Rispondi
  • Concettina
    Sposa Novella Maggio 2020 Reggio Calabria
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho dovuto rinviare il matrimonio all'11 luglio 2020,sperando si risolva tutto nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Ottobre 2022 Sassari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cerimonia era prevista per il 25 aprile in chiesa. Abbiamo rimandato. Purtroppo dovremo rifare tutti i documenti. Se riusciamo a mettere d'accordo tutti i fornitori il ristorante ci ha dato una data alternativa a settembre.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Ottobre 2021 Venezia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo. Al momento resto in attesa delle disposizioni. La mia data è il 15 maggio e vogliamo essere ottimisti fino in fondo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho dovuto spostare la data a settembre!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si stiamo scegliendo una nuova data per fine agosto/inizi settembre Smiley sad

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Aprile 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho dovuto rimandare a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Marzo 2020 Massa Carrara
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio doveva essere il 21 marzo, rimandato.. Non abbiamo ancora deciso una nuova data perché vogliamo essere tranquilli
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando di vedere come.evolverà la situazione dal 3 aprile in poi...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora nessun rinvio, però la preoccupazione è alta, solo il pensiero di dover riorganizzare tutto con fotografi fioristi è un pensiero grande, abbiamo già inciso le fedi ...sinceramente nn so come muovermi xke in primis la location non mi da modo di poter vedere di scegliere una data alternativa senza nuovi decreti ....come posso fare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dovevamo sposare il 18 aprile ma tra un mese è troppo rischioso per tutti e non sarebbe lo sprito della festa!!! Abbiamo deciso una seconda data a settembre ma aspettiamo per capire come andrà avanti questa situazione. Per ora l'unico problema è il viaggio di nozze che non è ancora chiaro se c'è lo rimborsano interamente, cosa che sinceramente troverei ingiusta. Ristorante, chiesa e il resto dei fornitori ci stanno venendo incontro....

• Rispondi
  • Jacopo
    Sposo Novello Giugno 2021 Frosinone
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 Maggio
    Per ora non abbiamo ancora spostato nulla, siamo fiduciosi e soprattutto speranzosi che tutto si sistemi. Sicuramente più si andrà e piu sarà difficile trovare una data nel cui dovessimo spostare per forza.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Aprile 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Dovevo sposarmi il 26 aprile e ho dovuto rimandare tutto a data da destinarsi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio è fissato per il 24 maggio. Abbiamo già contattato i fornitori principali, location e catering, per capire come gestire un eventuale spostamento e ci siamo accordati di valutare il da farsi dopo il 16 aprile.

Al momento gli inviti sono stati tutti mandati con data 24 maggio.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando ancora .. se sarà necessario sposteremo la data del nostro matrimonio 😣 intanto incrociamo le dita! Che ansia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Maggio 2020 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di aspettare il 3 aprile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci auguriamo di poterci sposare il prossimo 23 maggio, ma siamo consapevoli che potremmo dover rimandare tutto a data da definire. L'iter burocratico ecclesiastico e comunale è al momento sospeso per l'impossibilità di raccogliere le firme. I nostri fornitori non si sbilanciano sul fissare una nuova data e aspettano di aver un quadro più chiaro dopo il 3 aprile. Senza contare che rimane lo spettro di dover cambiare alcuni fornitori per indisponibilità di date dovute al posticipo di una intera stagione di cerimonie.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho telefonato all'ufficio stato civile del comune in cui mi sposo, ho chiesto conferma che fosse possibile fare la cerimonia e mi hanno detto di sì, previo invio da parte mia di una dichiarazione che saremo stati solo i 2 sposi e i 2 testimoni.
    Non mi sposo in chiesa quindi non dovevo avvertire parroco, etc...
    Ho poi tel ai fornitori e abbiamo trovato una data che fosse libera per tutti e a distanza congrua e l'abbiamo fissata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non ho ancora rimandato...ma ho bloccato anche una data a luglio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo la
    Prova dell’abito l’11 marzo, ovviamente rimandata a data da destinarsi. La nostra data è il 5 giugno. Ancora non abbiamo sposato nulla ma siamo preoccuoat
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche se il matrimonio è a ottobre... Mi sa che ci vorrà molto molto tempo... In bocca al lupo a tutte...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Parlare con voi in questi momenti mi fa sentire meno sola e meno angosciata. Purtroppo l’altro giorno ho ricevuto la telefonata da alcuni fornitori. Dove mi dicevano che dovevo scegliere una data alternativa.
    Il mio matrimonio sarebbe dovuto essere il 21 maggio, rimandato, per il momento al 28 luglio.
    Ero la prima a dire e a sperare che questa situazione e questo virus potesse passare al più presto, ma credetemi, appena ho ricevuto quelle telefonate in cuor mio è esploso qualcosa, non sono più riuscita a trattenere le lacrime. Dopo 9 anni di fidanzamento, tanti sacrifici, arrivare a 2 mesi prima del matrimonio e sentire che forse non potrai sposarti è una cosa straziante.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Maggio 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovremmo sposarci il 22maggio e per ora speriamo che tutto si possa risolvere...un in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2020 Torino
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi dovremmo sposarci il 30 maggio...e per adesso non abbiamo spostato nulla... Vogliamo esser positivi ....
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora spostato definitivamente ma credo che arriveremo sicuramente presto a questa decisione. Diciamo che non è così traumatico come la prima volta. In realtà sarebbe già il secondo rinvio dal 29.02 al 18.04.. sicuramente se lo sposteremo, riprogrammeremo vs la fine dell’anno.. non vogliamo più vivere questa ansia 😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2020 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 aprile e abbiamo dovuto rimandare a luglio.
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Giugno 2020 Bari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fiduciosi che per maggio questo incubo svanisca e che una mattina ci sveglieremo e sentiremo un dolce profumo.. Il profumo della libertà ciò che ogni essere umano cerca ansiosamente un questo momento.. Sono ottimista e nessuno mi toglierà dalla mente questo pensiero 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso abbiamo deciso di non rimandare il nostro matrimonio previsto per il 30 maggio..aspettiamo con fiducia il 3 aprile..poi decideremo
    • Rispondi
  • Mrs.
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Pavia
    Mrs. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 maggio.. X ora non abbiamo ancora spostato la data.. Abbiamo scelto questa data per un motivo a noi caro S. RITA (Santa a cui siamo devoti) speriamo si possa fare 🍀🍀🍀❤️ ma stiamo valundando di avere una data alternativa... Speriamo di riuscirci 🍀💞🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione