- Matrimonio
- Community
Ileana
Portocannone, Campobasso · Da Settembre 2018
Sono una sposa ormai stanca e scoraggiata... Non lo immaginavo così il mio matrimonio!!! Rimandato per la terza volta...
- Sposa Saggia
- 2.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Questa è la terza volta che tentiamo di sposarci, nel 2020 è stato rimandato ben 2 volte (30 maggio 2020 - 30 settembre 2020). Avevamo progettato di sposarci in chiesa con rito religioso il 23 maggio 2021 ma... abbiamo rimandato nuovamente all'anno prossimo (sempre per colpa di questo maledetto Covid-19) decidendo di sposarci comunque quest'anno il 22 maggio 2021 ma con rito civile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.041
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1379 giorni fa
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM