Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

La Sposa: è sempre bella!?

Cinzia, il 18 Giugno 2014 alle 10:16

Pubblicato in Matrimonio.com 49

Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè si dice sempre che le spose, qualunque essa sia, quel giorno sono e saranno sempre le più belle!? Secondo voi è così!?! In linea di massima si, per il mio vissuto, devo dir che solo 1 volta ho trovato una sposa, amica di un mio ex, non "bella", ma non...

sposa2.jpg

Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè si dice sempre che le spose, qualunque essa sia, quel giorno sono e saranno sempre le più belle!?

Secondo voi è così!?!

In linea di massima si, per il mio vissuto, devo dir che solo 1 volta ho trovato una sposa, amica di un mio ex, non "bella", ma non parlo del suo viso, corpo, ma parlo di come le fosse stato consigliato, dall'abito, al trucco, all'acconciatura.

Pe discrezione, non ne parlai mai con nessuno, a parte il mio ex, ma qualche anno più in la, in un argomento "spose" è venuto fuori proprio questo, che a nessuna fosse piaciuta quella ragazza.

Non parlo di gusti personali, ma proprio la difficoltà che ho fatto nel trovarla bella, nel trovarla sposa.....

A voi è successa una cosa simile, o trovate che tutte le spose siano bellissime!?

49 Risposte

• Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna sentirsi bene con se stesse ql giorno e nn badare nel limite al
    Giudizio altrui .... Secondo me se si fanno alcune scelte giuste o sbagliate che siano vuol dire che alla sposa in questione le scelte prese sn piaciuteSmiley smile)))) quindi penso che nn sia molto oggettivo dare un giudizio xche ognuno ha i prpr gusti Smiley smile)))
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro giorno una mia amica mi ha mandato una foto di una sposa...abito nn adatto alla sua corporatura, pettinatura..beh che dire..oscena....magari lei si sentiva bene, ma nell'insieme nn stava bene...quindi se trovi chi ti sa consigliare bene su abito/trucco e parrucco allora posso dire che le spose son sempre belle, ma se trovi persone che nn ti seguono e hanno in mente solo vendere allora vedi robe assurde che penalizzano la sposa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto con te!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no!!!!!! Ci sono spose davvero inguardabili!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo volevo chiedere anche io delle foto... ahahaha
    Cmq si ho visto (anche recentemente) una sposa che non è stata valorizzata...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Le spose sono sempre belle"...credo questa frase voglia riferirsi più alla gioia, all'emozione presenti sul viso di una sposa piuttosto che al suo aspetto esteriore. E in linea di massima, si sono d'accordo.
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono io prima della ceretta, ahahahah Smiley tongue

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahah ma dove hai trovato la foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che la sensazione comune di dispiacere per il risultato finale..c'è xD ma come si dice..bisogna fare buon viso a cattivo gioco e quindi si sentirà dire che è splendida etc xD
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... Parlo di esperienze dirette, una mia cugina si e sposata l'anno scorso, ed era inguardabile, sul vero senso della parola!!! Non l'hanno proprio aiutata, anzi.... Cmq in linea di massima le spose sono tutte belle chi piu chi meno, ovviamente eccetto alcuni casi!!!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, infatti io nn parlavo di bellezza di un corpo, di un volto, ma dell'insieme " sposa".

Ovvio che se è arrivata all'altare è perchè lei si sentiva "bella".Smiley laugh

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, proprio per questo discorso, la bellezza del volto non ci azzecca nulla, semplicemente l'insieme era veramente poco armonioso, e ho visto questo risultato su ragazze che nella vita di tutti i giorni sono meravigliose! Quel che bisogna pensare è che se son state fatte determinate scelte evideentemente la persona in questione si sentiva a proprio agio..si fanno spallucce e si festeggia e via! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uno scempio! Porella.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato una sola volta di vedere una sposa non tanto bella, o meglio, che non fosse riuscita a valorizzarsi al meglio! Aveva un vestito che le stava veramente male (oltre al fatto che non mi piaceva, ma vabbè), era completamente coperta, abbottonata fino al collo, di un colore avorio troppo scuro che onestamente la inchiattiva molto (detto tra noi, già non aveva di natura un fisico slanciato..).

E poi l'acconciatura, un disastro! La ragazza poverina non ha tanti capelli, quindi le applicarono una specie di toupè, ma si vedeva chiariamente che era finto!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a volte nonostante i consigli, alcune si intestardiscono a voler prendere una cosa che piace, anche se su di loro fa un effetto non proprio speciale..

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO, di fronte a questo, mi verrebbe da chiedere se si sono lasciate consigliere o si sono opposte a qualunque consiglio, e quindi , con la classica risposta:" la sposa sono io, decido io".

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah la foto merita una nomination Smiley laugh

Non credo che tutte le spose siano belle purtroppo.. e come dici tu, non per illoro aspetto di base ma x come erano conciate.. Ho visto ragazze così così che quel giorno erano stupende nell'insieme, con l'abito adeguato alla loro fisicità e trucco perfetto che ne esaltava i pregi e copriva i difetti, mentre ragazze carine nella normale quotidianità, conciate in modo inadeguato a loro e imbruttite, oppure conciate con outfit che non le rispecchiava affatto e sentendosi inadeguate con certi generi di abiti o trucco, erano impacciate e goffe... Peccato... in genere ci si affida a esperti del settore (parruchhieri, truccatori e commessi di atelier, che dovrebbero saperci ben consigliare, ma spesso preferiscono affibbiare cose (tipo abiti) che costano di più anche se la sposa farà un effetto negativo con quel vestito, senza contare che poi la gente chiede: dove l'hai preso? e poi criticano dicendo: ma che le hanno venduto????

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione