Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a favore dell'addio al nubilato?
Buongiorno sposine d'Italia!
Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati!
Non penso faremo un a lista nozze...anche perchè la mia mamma e il mio papà già hanno pensato a tutto...ad ogni minimo dettaglio ....quindi faremo solo ed esclusivamente buste ...magari chissà con quei soldi ci pageremo il viaggio ...poi vedremo come fare
Faró un sito con e-commerce con cui acquistare le varie parti del viaggio di nozze. Per chi rompe e vuole farci qualcosa che resta faró una piccola lista in un bel negozio. Tutto quello che avanza dl viaggio lo investiremo nel cambiare alcuni mobili.
Non penso di fare la lista nozze.. se prenderemo quasi sicuramente buste li userò per saldare qualche conto e per un mini viaggetto a disneyland con i miei piccoli come viaggio di nozze e se avanza qualcosa il divano e frigo nuovi !