Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a favore dell'addio al nubilato?
Buongiorno sposine d'Italia!
Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati!
Per me sarebbe meglio la busta...non per esser venale ma perché conviviamo e abbiamo già tutto! poi spero con le buste di poter rientrare di parecchie spese !
Non faremo una lista nozze. Ma se i parenti ci chiederanno se preferiamo regali o soldi, beh sicuramente dei soldini ci farebbero più comodo, cosi da poterli investire in qualcosa di utile
Non penso che la faremo... I miei stanno pagando tutta la mia parte sia per il ricevimento che per le cose da sistemare in casa, per cui questi sono i loro regali immensi che non so se sarò mao in grado di ripagare. Per quanto riguarda gli altri saremo molto pochi e so che la situazione economica in generale non è ottima per cui non pretendo nulla... Se arriverà qualche aiutino lo metteremo o sempre per le cose quotidiane da usare in casa o per il viaggio, cui fm non vorrebbe proprio rinunciare.