Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a favore dell'addio al nubilato?
Buongiorno sposine d'Italia!
Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati!
Io e il mio fm conviviamo da 4 anni quindi nn faremo una lista nozze perchè abbiamo già tutto e nn andremo in viaggio di nozze....io mi auguro solo che vengano tutti e se proprio vorranno farci un pensiero spero siano soldini...così ci aiutino a respirare un pò visto le spese affrontateXD
Non penso di fare lista nozze...al massimo chi non verrà al ricevimento se vuole può lasciare un contribuo all'agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze!
Alla fine abbiamo fatto lista nozze per i parenti che chiedevano in continuazione se avevamo bisogno di qualcosa. Ci abbiamo messo le cose principali tipo lavatrice, piano cottura e frigo. Invece come piccolezze nel caso ci andassero gli amici, abbiamo messo la scopa a vapore, lo scalda sonno e piccolezze così