Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a favore dell'addio al nubilato?
Buongiorno sposine d'Italia!
Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati!
Io farò la lista nozze all'agenzia viaggi, tutte le persone che non partecipano al banchetto, perché non possono oppure perché sono state invitate solo alla cerimonia possono lasciare qualsiasi cifra all'agenzia viaggi.
Per nostra fortuna nel corso della mia vita ho sempre comprato qualcosa che riguardava la casa oggi mi ritrovo a meno 5mesi dal sogno ad avere già tutto...quindi lista di nozze solo sul viaggio di nozze cosi anche chi non verrà ma vorrà cmq farci un pensiero potrà partecipare inserendo la propria quota in base alle sue esigenze
Siamo ancora indecisi sulla lista di nozze. Se la faremo cmq includerà elettrodomestici ad esempio un negozio come Trony dato che stiamo facendo anche casa.
Per ora pensiamo di fare bonifico per il viaggio di nozze ma l idea non mi piace molto ma ancora meno la giara con le buste.. quindi ci dobbiamo pensare ancora un pó!