Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a favore dell'addio al nubilato?
Buongiorno sposine d'Italia!
Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati!
Nessuna lista. Non chiederemo nulla. Chi vorrà farà la busta, chi vorrà farà un dono a sua scelta e chi non puo permettersi nulla, non farà nulla. Easy.
Noi chiederemo la busta per facilitare le cose! Mentre per i più intimi come i testimoni, i genitori e il nonno ci faremo regalare gli elettridomestici.
Sposa Saggia
Luglio 2017
Milano
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra lista nozze sarà il nostro viaggio di nozze
Noi già conviviamo, quindi niente lista per regali importanti, ma buste coi soldi. Faremo una lista nozze solo con oggetti per la casa economici, per chi vuole farci un pensierino
Buste....non andremo subito in viaggio di nozze perché, con i miei problemi di salute, non voglio rovinarmi il viaggio che avverrebbe subito dopo il matrimonio (che sarà di sicuro emozionante ma anche stancante....) ..sto preparando una bella scatola dove gli invitati metteranno le buste....( ho escluso il conto corrente.....)
Non abbiamo idea ma credo che ci sia bisogno di tutto per la nostra casa
Sposa Abituale
Settembre 2018
Genova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molti amici ci hanno supplicato di farla per non metterli in difficoltà con il cercare un regalo. La casa ancora è un po' un'incognita quindi potrebbe anche essere utile fare una lista...ma si potrebbe anche finire ad essere pieni di cose che mai useremo.ad ora però ancora non abbiamo scelto se farla o meno..