Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

La vigilia di Natale: con i suoi, con i tuoi o separati?

Giorgia, il 22 Dicembre 2014 alle 09:01

Pubblicato in Matrimonio.com 167

Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il giorno di Natale? Sarete insieme a casa dei genitori di lui? Insieme a casa dei genitori di lei? O...

Buongiorno mie care e miei cari! Smiley kiss

Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il giorno di Natale?

Sarete insieme a casa dei genitori di lui? Insieme a casa dei genitori di lei? O ognuno con i propri genitori? Smiley gift

E come avete preso questa decisione? Prevedete musi lunghi? Smiley laugh

Vigilia di Natale

167 Risposte

• Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo sempre sintonizzati, siamo sempre d'accordo sulle decisioni k prendiamo insieme.. quest'anno passeremo vigilia di natale e natale dai miei, e vigilia di capodanno e capodanno dai suoi...

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Oristano
    Dóra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi la cosa é un po' piú semplice, ma allo stesso tempo anche difficile. Io sono ungherese, il mio fm é sardo, quindi per forza si passa le feste nello stesso posto. Finora ci siamo separati sempre, ognuno andava a casa sua, ma quest'anno passeremo il Natale e il Capodanno insieme in Sardegna, poi l'anno prossimo andremo in Ungheria per le feste. Anche nel futuro si prosegue in questo modo, cosí nessuno avrá dei musi lunghi Smiley winking.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vigilia di Natale con i suoi e Natale con i miei...tutti contenti Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo vigilia d natale con i miei, natale con i miei suoceri e forse santo Stefano a casa nostra tutti insieme! Ma dall'anno prossimo si inizia a fare un anno dai miei a natale e un anno dai suoi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo le famiglie allargate e in città diverse abbiamo dovuto raggiungere un compromesso! Vigilia e pranzo di Natale con la famiglia di lui e cena di Natale ( partiremo subito dopo il pranzo) Capodanno ed Epifania con la mia famiglia! Due giorni con loro e 12 con i miei anche se non sarà Natale sarà bello lo stesso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti insieme appassionatamente!! Passeremo Vigilia e Natale tutti insieme,i suoi genitori arrivano domani e si conosceranno.Che ansia!Speriamo bene!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musi molto lunghi (genitori di lui)!!!! Perciò invece di fare vigilia con una e Natale con l'altra famiglia, faremo la vigilia con i genitori del mio fm da noi, mentre a Natale tour de force: pranzo dai miei e cena dai suoi (con occhio tirato sull'orologio con la paura di non fare tardi per la cena!!). Ma saremmo comunque criticati perchè (a detta loro) staremo più dai miei........AIUTO!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione