Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Vestiti da scheletri ad Halloween, ci siamo truccati l’un l’altra. Mentre mi insegnava ad andare in snowboard e, facendo a me fatica risalire la neve, mi ha spinto fino in cima (peccato che non si vede il movimento della foto live) Quando facevamo una foto e io non avevo notato che aveva in mano una palla di neve che mi ha fatto cadere in piena faccia. Una delle nostre foto classiche, in cui ci facciamo gli scherzi. E poi non trovo la nostra prima foto, ma è tra quelle che ho già postato. Al terzo appuntamento, dopo il primo bacio, ci siamo scattati la foto tutti coperti di vernice perché avevamo dipinto una sedia... e avevamo finito per lottare con i pennelli.
Uno degli ultimi giorni più divertenti, dalla faccia sua (era la prima volta) si percepisce il disagio di essere a cavallo (che poi era bravissimo) il mio cavallo invece durante tutto il percorso cercava qualsiasi albero o ramo x grattarsi il sedere...insomma solo risate!