Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Saggia Luglio 2014 Milano

La vostra opinione!

Nora, il 23 Maggio 2014 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

-Scarpe

-Prova acconciatura

-Prova trucco

Grazie RagazzeSCARPE ARANCIOPROVA ACCONCIATURAPRIMA PROVA TRUCCO

30 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Giugno 2014 alle 11:46
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2014 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono sia le scarpe (!!!) sia l'acconciatura, forse il trucco è troppo scuro. Lofarei un po' più naturale, più luminoso.

    tanti auguri!!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe: non dico di no a priori ma bisognerebbe vedere l'abito e soprattutto capire con cosa si abbinano le scarpe (non sarà l'unica cosa arancione immagino...)

    Acconciatura: il poco che si vede mi piace

    Trucco: per i miei gusti, troppo pesante. In ogni caso è solo un dettaglio per cui è difficile valutare bene.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volentieri

    Se posso aiutarti con qualche dritta, essendoci appena passata, lo faccio volentierissimo!

    A presto,

    Laura

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace nulla... mi dispiace

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao NOra, purtroppo non riesco ad esprime la mia opinione perchè le foto sono prese singolarmente e non nel complesso...cioè, l'acconciatura si vede solo dietro e non tutta, il trucco si vede solo l'ingrandimento dell'occhio...mentre per la scarpa, forse è un po' acceso come colore...se riuscissi a mettere delle foto complete forse riusciremmo ad aiutarti meglio Smiley ups

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo vedo troppo forte, ma potrebbe essere colpa della foto scura.
    Il capello non mi dispiace ma vorrei vedere il complesso per capire se il tuo viso viene valorizzato o meno.
    Le scarpe sono abbastanza forti, ma se l'abito ci sta bene (hai una foto anche di quello per darci un'idea?) non vedo cosa ci sia di male! Io avevo tutto arancione al mio matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco mi sembra un pochino troppo pesante, per quanto riguarda le scarpe non sono amante del rosso e delle sue sfumature ma dipende sempre dall'abito.

    facci vedere una foto del tuo abito.

    ciao

    linda

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addirittura da discoteca? considerando che non sono una che ci va ... mi sembra un po troppo. Ma grazie per i tuoi consigli.

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Laura per i consigli. Si l'estetista l'ho sentita anche io , ma ho preferito la mia. In effetti era la prima prova. e in seguito abbiamo fatto un po' di cambiamenti. Ti chiederò sicuramente .. grazie

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente boccio tutte e tre le foto!le scarpe sono troppo da discoteca,l'acconciatura troppo classica e il trucco troppo scuro..insomma è troppo tutto!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nora,

    visto che ti sposerai nella mia Chiesa immagino tu sia della mia zona... dunque magari qualche consiglio ti può essere utile!
    Io sono stata una sposa "insolita", ma onestamente non mi piace nessuna delle tre foto che hai postato Smiley sad

    Sulle scarpe sono d'accordo sul non fare quelle patacche classiche bianche da negozio di abiti da sposa che solo a vederle ti viene tristezza, però ecco... queste mi sembran più da "discoteca" che da matrimonio Smiley winking

    Personalmente preferisco qualcosa di meno vistoso e classico... pur magari optando per colori differenti, ma senza strass o tacchi vertiginosi. Considera poi, se per caso devi andare a fare foto in un giardino o camminare sul famigerato ponte degli scalini, che già con 5 cm di tacco (mio marito è bassino aimè! ) e le suole nuove, scivolavo e sprofondavo che era un piacere e non è stato affatto facile... farci tutta la giornata diventa impegnativo.

    Io non le ho comprate in negozio xchè volevo qualcosa di unico... sono andata a trecate da un artigiano (vengono da tutta italia x andar da loro) che ti fa scarpe su misura. Scegli il modello, scegli se e cosa aggiungere (fiocchettim strass, laccetti ecc), scegli il materiale (raso, pelle, stoffa ecc) e il colore (ne ha a centinaia). Fatto questo ti prende le misure e te la fa apposta x il tuo piede. Risultato: comodissime e soprattutto, rimettibili (così non butti i soldi spesi!) Il costo è sempre di 150 euro. Nel caso scrivimi che ti do indirizzo e tel!

    Per acconciatura e trucco a me onestamente piacciono poco... posto che le foto rendono poco, l'acconciatura mi sembra un po' "datata" (si può fare di meglio e bada che anche io e mia mamma abbiamo capelli molto fini! ) e il trucco mi convince poco, non solo perchè pesante, ma perchè mi sembra un po' approssimativo... io avevo provato estetiste e truccatrici della zona ma non mi sono piaciute... Poi disperata, ho cercato online, e ho trovato per caso il sito di una truccatrice che pare avere un curriculum notevole x i matrimoni, la tv ecc. Lei però aveva già un matrimonio il mio stesso gg e dunque mi ha mandato una sua collaboratrice che si chiama Laura e che abita poco distante da Robecco, che è venuta a casa mia per la prova (70euro, prova trucco) e per il giorno del matrimonio (150 euro trucco, 10 euro parrucco). Ha truccato e pettinato anche mia mamma e mia sorella (trucco 18 euro, parrucco 9 euro a testa). Nel caso ti servisse il suo numero, scrivimi direttamente. Se la contatti direttamente il trucco dovrebbe costarti meno perchè non deve dare la percentuale alla capa Smiley winking Io mi sono trovata divinamente e ho ricevuto molti complimenti sia dai parenti che dal fotografo!

    Nel caso non ce l'aveste ancora (ma ormai credo di sì), vi consiglio caldamente il coro e l'organista di castellazzo. E' da brividi... loro sono stati i migliori!! Supereconomici (anche se noi li abbiamo pagati il doppio proprio xchè son stati troppo bravi) e magici... hanno emozionato tutti e ancora oggi è la parte del nostro matrimonio per la quale continuiamo a ricevere complimenti!!

    Se dovessi aver bisogno di qualche consiglio... visto che mi son sposata anch'io li... non esitare a chiedere!

    Augurissimi!!

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E visto l extensio nn hai provato una treccia laterale??? Le scarpe se volevi contrasto ci stanno ....e il trucco forse è la foto ma mi sembra marcato io farei qlk di piu semplice meno carico....
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero l'acconciatura è classica, ma io ho i capelli molto fini e quindi ho dovuto aggiungere l'extension e lasciarli sciolti no nmi piaceva. Volevo assolutamente un raccolto. Poi volevo essere un po' frizzante con le scarpe.

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di dare un parere a sproposito visto che l acconciatura è piu classica confrobto al trucco e alle scarpe....tu che effetto vuoi???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente?????......nessuno dei tre!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che nn mi piace è il trucco....troppo scuro....però dovresti secondo me fare una foto con gli occhi aperti per vedere l'effetto e come sta con i tuoi occhi e il tuo viso.....
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo Thea io ho chiesto un parere e mi piace sentirvi anche quando non vi piacciono le mie scelte.

    Per il trucco state dicendo tutte che è troppo scuro e pensare che è la seconda prova e la prima era davvvverrro scuro.

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che mi piace è l'acconciatura, le scarpe colorate non le trovo adatte per una sposa e poi sono alte per il mio gusto e il trucco mi sembra troppo scuro. ma questo è il mio parere. poi va da gusto a gusto. ciao!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valy

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe: mi piacciono le spose coraggiose che ci mettono un pò di colore Smiley winking

    Acconciatura: Sembra molto principesca e mi piace

    Trucco: VIsto così mi verrebbe da pensare che sia un pò pesante, quindi mi unisco alle altre dicendo che ci vorrebbe una visione d'insieme del volto...

    Ma per il resto complimenti! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi unisco a Maristella in tutto e per tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nora, il trucco non si capisce molto bene, sarebbe stato meglio vedere una foto nel totale, in ogni caso l'occhio sembra ben fatto ed i colori mi piacciono! L'acconciatura idem, è scattata un po' troppo vicino la foto e non si capisce molto... le scarpe invece non sono proprio il mio genere..

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina. Ma sono Arancioni. cmq si sono un po' particolariSmiley kiss

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    truccoQuesta forse si vede meglio .

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe mi piacciono molto, anche io le vorrei colorate!! L'acconciatura non si vede benissimo ma sembra molto bella, davvero particolare, il trucco invece non mi convince...mi sembra troppo scuro, ma forse si capirebbe meglio con una foto più luminosa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'acconciatura non mi piace molto...le scarpe rosse non é il mio stile ma non sono male...e il trucco é carino Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco si vede poco ma come toni mi piace... L acconciatura così invece si capisce poco.
    Le scarpe a me nn piacciono, ma nn é proprio il mio genere quindi direi che é normale!Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe bellissime!! Trucco e parrucco non si vedono bene.. Se le hai scattate un po' più lontane dal viso si vede meglio Smiley shame
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora nn si vedono bene le foto...nn ne hai piu' nitide del trucco e dell' acconciatura?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe sono stupende...molto luminose :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione