Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara

La vostra proposta?

Giorgia, il 26 Maggio 2016 alle 16:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Mi andava di condividere con voi la mia proposta di matrimonio...unica ed indimenticabile...mi sento molto fortunata! Volevo premettere che il mio fm è romantico pari zero, voleva convivere a vita e comunque dopo una litigata sul matrimonio a settembre dove lui palesemente mi ha dichiarato di aver paura di fare quel passo...tutto mi sarei aspettata furchè una proposta di matrimonio....e invece....il 7 marzo 2016 mi ha portato in vacanza alle Maldive e mentre ero seduta su un'altalena paradisiaca su una spiaggia bianca da cartolina eccolo che si presenta con una scatolina e con la famosissima frase: vuoi sposarmi??? I pianti si sono sprecati! Anche perché mi ha fatto montare un diamante che mi regaló mia zia prematuramente scomparsa e mi ha riempito di gioia!!! Ora il mio anello ha un valore inestimabile e il 23 Dicembre 2016 convoleremo a nozze!E A VOI? COM'È ANDATA LA VOSTRA PROPOSTA?

28 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Maggio 2016 alle 23:40
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime proposte ragazze.... Sono felice x voi..... A me nn è arrivata e nn credo che arriverà
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio anello bellissimissimo e speciale! :Smiley heart

    La vostra proposta? - 1
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a voi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....io gli ho buttato le braccia al collo....ma per quanto piangevo non sono riuscita neanche a rispondergli!Auguroni comunque..sono felicissima per voi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticoooooooo
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il giorno del nostro 12 esimo anniversario... Eravamo d'accordo che avremmo cenato fuori... Il suo regalo per me sarebbe stato portarmi fuori a cena. Mi dice di vestirmi elegante e io mi metto il tubino nero e i tacchi che gli piacciono tanto... Andiamo a cena in un ristorante panoramico, con vista su tutta Torino. Dopo cena mi fa uscire a guardare il panorama, tira fuori una scatola enorme e mi dice che, dal momento che quest'anno avrei dovuto viaggiare molto per lavoro( anche normalmente abitiamo in citta diverse..), voleva che avessi qualcosa di suo da poter portare in viaggio, cosi da sentirlo sempre con me. Io spacchetto la scatola pensando che dentro ci fosse un bracciale tipo bangle... Giuro una scatola enorme... Prima di aprirla mi da il biglietto... E con mia enorme sorpresa e un biglietto in rima! Lui e' bravo con le rime e aveva scritto biglietti per il mondo intero tranne che per me... Lo leggo e ci sono scritte le frasi tipiche per un anniversario, soprattutto per una coppia che sta insieme da dodici anni... Di costruire una famiglia ne parliamo da tanto tempo ormai...non sospetto davvero nulla e leggo l'ultima frase che finisce con "non resta che domandare..." Guardo il biglietto, poi lui, il biglietto di nuovo... Lui apre la mega scatola e rivela un meraviglioso solitario e mi chiede "mi vuoi sposare?"... Ho cominciato a piangere e non sono riuscita a parlare per un tempo interminabile... Ad un certo punto mi accorgo che lui e li e aspetta una risposta.. Gli butto le braccia al collo e gli dico si!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto piangendooooooSmiley cry So cosa vuol dire portare un anello dal valore inestimabile! Stupendo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rieti
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno paura davvero :Smiley heart tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sono proprio bravi Smiley smile . Auguri anche a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...abbiamo in comune le maldive... Smiley shame
    Era il 17 marzo 2016 (giorno del compleanno della sua mamma che purtroppo non c'è più, ma due anni fa al giorno del mio compleanno lei aveva dato al mio fm il suo anello dicendogli che se lui voleva fare il grande passo lei era d'accordo. Ovviamente per il mio fm non era il momento, vista la situazione della mamma). Quel giorno lo sentivo eccitato ed irrequieto, dopo un po' mi chiama e mi fa sedere (perché aveva paura che io svenissi) e comincia a raccontarmi di quello che aveva fatto la sua mamma il giorno del mio compleanno, dicendomi poi "io questo anello oggi te lo voglio dare! Mi vuoi sposare?" Tutti e due in lacrime Smiley cry Poi quando ci siamo ripresi mi ha detto "e ora prepara le valigie perché partiamo, domani saremo alle Maldive!" Veramente inaspettato! :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nel nostro posticino a London Bridge, era dicembre, per cui c erano i mercatini di Natale e un pub montanto al centro della piazzetta a forma di pacco regalo e un gruppo che suonava blues mentre noi ci scolavamo fiumi di ale. Se l'avesse voluto fare apposta, non sarebbe riuscito a rendere tutto così magico.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto, io credo sia anche che abbiamo sempre voluto sposarci e quindi forse scontato. ...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooooo Che bravi questi uomini! Auguroni cara
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio sorpresa a Parigi,dopo 3 mesi di fidanzamento ufficiale.Secondo giorno mi porta a Disneyland,patita della Disney come sono,dopo aver avuto la scatolina in tasca per tutto il giorno temendo di perderla la tira fuori pronunciando la frase mentre i fuochi d'artificio illuminavano i nostri volti durante lo spettacolo di chiusura.Se ci penso ancora piango Smiley cry Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow! Ho cominciato a pensare che questi uomini poco romantici fanno paura!!! Grandissimo!!!! Auguroni anche a te!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te!

    niente proposta ma insieme abbiamo deciso la data!!!!

    forse arrivera o forse no!

    ma cmq il 3-06-2017 saremo marito e moglie e questo conta!Smiley smile

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!che bello!!!! Noi abbiamo deciso di sposarci un paio di mesi fa insieme quindi nessun anello. Un giorno parlando mi fa:comunque non sono scemo l anello te lo regalo lo stesso eh! Chiacchierando cosi tempo prima sapeva che mi sarebbe piaciuto al mare. Cosi domenica andiamo (dobbiamo fare piu di un ora di macchina per cui non è che ci andiamo tutti i giorni!) e io non me lo aspettavo ma ci speravo..nulla Smiley sad abbiamo anche un pò litigato perché ero un pò delusa, pensavo fosse la volta buona e mi si leggeva in faccia. Vabbe. Lunedi, si questo lunedì, torno da lavoro, vado in camera a cambiarmi (conviviamo) e mentre mi infilo la felpa si presenta dietro di me con una rosa e un bigliettino. Su quel bigliettino cisono sceitte cose che non ha coraggio di dirmi a voce, è molto timido quando si tratta di esprimere i sentimenti. Vabbe lo guardo piangendo e tira fuori lui Smiley heart. Non lo dimenticherò mai! Ha detto che ce l aveva ordinato da piu di 15 gg, fatto su misura perché la mia è una misura intermedia...e quindi per questo non me l ha dato al mare! Ma è stato perfetto e bellissimo lo stesso!

    La vostra proposta? - 1
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è romantico, ma molto timido, quindi la proposta mi ha sorpresa tantissimo. Era il primo febbraio di quest'anno, il giorno del mio ventiduesimo compleanno. Doveva essere un compleanno come tutti gli altri, insieme a parenti e amici, invece..... Lo vedevo molto agitato, ma non ci ho fatto molto caso perché ogni due minuti suonava il citofono e non avevo tempo di chiedergli cosa avesse Smiley smile . Ad un certo punto, prima di tagliare la torta, mia mamma, d'accordo con lui,mi fa prendere delle tovaglie in cucina e lui ne approfitta,a mia insaputa, per uscire fuori di casa insieme a tutti gli invitati. Subito dopo sento da fuori la canzone" ti sposerò perché..", io emozionata esco di casa e mi trovo in mezzo a palloncini a forma di cuore e lui era in ginocchio davanti a tutti con in mano la scatoletta e mentre la canzone proseguiva mi ha chiesto di sposarlo. Io ero emozionatissima. Ho detto ovviamente SÌ e nel momento in cui mi ha messo l'anello sono partiti i fuochi d'artificio e mi ha regalato un mazzo di rose e orchidee bellissime.È stato un giorno indimenticabile Smiley heart La cosa più bella che mi potesse accadere, esattamente come la sognavo :Smiley heart

    La vostra proposta? - 1

    La vostra proposta? - 2

    La vostra proposta? - 3
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2017 Terni
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo bisogno di staccare la spina dalla routine! Abbiamo deciso di regalarci un week-end romantico/rilassante. Tutto organizzato dal mio futuro marito! Partiamo da casa e mi benda per portarmi in un relais poco distante! Ci accompagnano in camera: suite romantica! Dentro di me ho pensato: ma quanto mi ama??? Pomeriggio alle terme del relais, cena super romantica a lume di candela! Prima del dolce arriva la cameriera e mi dice: questo è per te! Piccola scatola bianca con un mega fiocco rosso (che ancora conservo)! Tolgo il fiocco e il mio uomo dice: ora dammi la scatola! La prende, mi si inginocchia e mi dice: Jessica, mi vuoi sposare?? Io non avevo più fiato, sono scoppiata a piangere davanti a tutto il ristorante! E alla fine ho sussurrato un SÌ con quel poco fiato che mi era rimasto! Ovviamente poi sono arrivati i complimenti dei camerieri e dei nostri vicini di tavolo! Una scena e un'emozione unica, da film! Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto ancora aspettando!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavamo spesso di matrimonio senza però pensare a date. Un sabato sera mi ha detto, davanti ai miei: "lunedì andiamo a fissare la data del matrimonio". Stop. Fine della "proposta" Smiley laugh
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso la data insieme perché dobbiamo prendere il mutuo e quindi di conseguenza dobbiamo sposarci entro un anno.....però la classica proposta la aspetto ancora!Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a me nemmeno la fatidica domanda...io l'ho pressato per anni per sposarci,anche al nostro ultimo anniversario (il 15 esimo!!!)gli ho scritto vuoi sposarmi nel bigliettino con i fiori che gli ho regalato...lui ha risposto Sì,ma non era molto convinto perché era seguito da un vediamo il quando!dopo una chicchierata sul divano verso la metà di marzo abbiamo deciso di sposarci e lui mi ha chiesto:" allora come restiamo? "...stessa frase che mi disse 15 anni fa quando ci mettemmo insieme!mi ha fatto tanto ridere quella frase!mi ha ricordato due giovincelli un po' imbranati in amore!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rieti
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è molto poco romantico ma devo dire che se si impegna riesce a sorprendere alla grande... avevamo parlato di matrimonio ma di certo non mi aspettavo una proposta entro l'anno... mi ha chiesto di spostarlo in un posto molto poco romantico ma x lui importante a livello affettivo, durante una sua partita a calcetto ha fatto venire tutti i nostri migliori amici e daccordo con l'arbitro e la squadra avversaria ha fatto interrompere la partita al quinto minuto del secondo tempo e mi hanno chiamata per entrare in campo!!! Mi sentivo morire... e davanti a tutti mi ha chiesto di sposarlo... emozioni a mille Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello davvero! Auguroni cara

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da film veramente! Non ci credo ancora! Noi a settembre avevamo iniziato a vedere insieme la data la location...poi di colpo era andato di matto e veramente pensavo che non mi sarei più sposata...e invece....si è superato ed anche alla grande! Eh chi se lo aspettava!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che sogno, da film direi....io non ho avuto proposta, semplicemente abbiamo deciso insieme la data....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione