Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

La vostra proposta di matrimonio dei sogni: intima o plateale?

Marylo, il 4 Agosto 2014 alle 19:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze... la mia proposta risale al 20 ottobre scorso e, anche se già avevamo iniziato a parlare di nozze, è stata completamente inaspettata, romanticissima e molto plateale! Eccola Smiley heart

La sua dichiarazione

Ho anche il video, mio marito ha fatto le cose in grande! Per me è stata la proposta di matrimonio migliore che potessi desiderare.

E voi, invece, come la sognate?

36 Risposte

Ultime attività da Valy, il 28 Agosto 2014 alle 10:30
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala

La mia proposta è stata una cosa inaspettata, convivevamo ma credevo fossimo lontani anni luce dal matrimonio hihi! E poi è arrivata, decisamente intima e romantica, son contenta che solo noi due conosciamo e conserviamo quel momento Smiley catface

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    La mia non è stata plateale, non sarebbe stato da lui altrimenti, timidone come è!
    Siamo usciti a fare una passeggiata il giorno del mio compleanno, eravamo al mare io, lui e il suo cane, spiaggia pressoché deserta. Erano mesi che non toccavamo più l'argomento perché lui mi aveva fatto capire abbastanza bene che non si sentiva pronto. A un certo punto prende un legnetto e comincia a scrivere sul bagnasciuga qualche stupidaggine, e poi finalmente la magica frase, imbarazzato come suo solito... Volete sapere che ho fatto io? Pensavo mi stesse prendendo in giro e l'ho mollato da solo facendo l'arrabbiata!! Smiley xd ma poi vissero felici e contenti... Le romanticherie non fanno proprio per noi!!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Ciao Stellamarina! Penso intendessi rispondere a Debby (io ancora non ho figli)...

Ti consiglio la prox volta di usare il tasto "Cita", in tal modo la forumina interessata verrà menzionata e si accorgerà della tua risposta Smiley smile

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    Ma il gioiello piu' bello e' gia' tuo figlio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    Davvero?? Credo di si..d aver gia commentato in post del genere!! Bello eh!! Come potevamo dire di no!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    Noi ci avevamo pensato di sposarci vicino a natale ma viviamo in Sicilia e qua quel atmosfera che da la neve te la puoi sognare.se mi dovevo sposare a dicembre ci doveva essere la neve ma mica posso far nevicare a Catania :-)
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Ciao Lily! In effetti il periodo natalizio è bellissimo...sia per sposarsi che per ricevere la proposta :-)

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    La nostra e stata intima!vigilia di natale 2013 io che sto cucinando per il giorno dopo e lui che entra della porta con un mazzo gigante di fiori e la nostra piccola(la gatta)in braccio e mi chiede "ci vuoi sposare?" poi anello e tanta felicità!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Mi sa che avevo visto una foto sul tuo profilo qualche tempo fa :-) Anche mio marito aveva considerato la proposta con l'aereo ma, dato che voleva farlo a Londra, ha desistito per via delle condizioni meteo imprevedibili... Proposta meravigliosa la tua Lucia!! Direi che la annoveriamo tra quelle plateali eh eh Smiley catface

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    Ahahag.come la tua solo chr lo striscione lo portava un aereo..davvero bello ed emozionante..mai pensato a qlcsa d simili..nonostante parlavamo d sposarci..lo amo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    È stata esattamente come la sognavo...intima, davanti al nostro albero di natale...La notte di Natale del 2013... Nulla di più bello... Per me il natale significa famiglia... E questo per me ha significato molto di più.. Lo amo con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    Plateale.....e come platea amici e parenti. Una proposta....divertente!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Intanto auguroni per il matrimonio prossimo venturo Smiley smile

Credo che a tutte le donne la proposta faccia piacere... ma non tutti gli uomini sono dei romanticoni! La cosa importante è che ci facciano sentire amate...

E poi...

Il tuo fm ha tutta la vita per "trovare un modo" per farsi perdonare... Smiley gift Smiley diamond

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    La mia proposta risale a natale di due anni fa..è stata intima ma bellissima Smiley heart
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    Per me nessuna proposta..conviviamo da 4 anni e mezzo e abbiamo un bimbo.. L'argomento matrimonio lo trattavamo spesso, quindi diciamo ke gia era nell'aria.. anke se sinceramente mi avrebbe fatto piacere ricevere la proposta, anke senza anello.. Anke xke non amo tantissimo i gioielli.. Ma vabbe'!! Nn ha importanza.. Tra 29 giorni ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Roro ·
    • Segnala
    Io devo dire che speravo tantissimo un giorno arrivasse..ma non avevo idea del cone e dove.Poi lo scorso ottobre con la scusa di un gelato e passeggiata mi sono ritrovata il mio amore davanti a me in ginocchio con uno scatolino bianco tra le mani che mi diceva:mi vuoi sposare?È stato il momento più bello della mia vita,un sogno,un misto di gioia e amore puro!!Non potevo desiderare proposta migliore!! :Smiley heart :Smiley heart Smiley diamond
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

E ci credo! Fallo vedere anche a noi se ti va Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala

Si, ho capito subito perché lui quando ha iniziato a parlare si è commosso e devo dire che il discorso matrimonio era nell'aria (avevamo appena finito il corso fidanzati, fatto senza data ma con l'intenzione di sposarci nel giro di uno o due anni). E così io ho iniziato a piangere come una fontana... In pubblico sono molto riservata e trattengo le emozioni, infatti avendomi fatto la proposta in privato mi ha permesso di vivere al 100% tutte le emozioni che si vivono in quel momento! sono rimasta frastornata tutta la serata e appena sono tornata a casa ho svegliato mia mamma per raccontarle tutto e mostrarle l'anello! Che splendida serata...Smiley laugh

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    Il mio Fm mi ha fatto una sorpresa...con mio fratello complice k all una di notte è venuto a svegliarmi dicendomi k doveva farmi vedere una Cs e io k x 10 minuti l ho implorato di lasciarmi dormire e ke me la poteva far vedere il giorno dopo Insomma alla fine sono scesa e mi ha fatto andare fuori...le luci erano tutte spente e il mio Fm aveva preparato tutto un vialetto di candeline accese...e io dovevo seguire io sentiero insomma...alla fine lui era fuori dopo il portone di casa mia...accerchiato da candele e con petali di rosa bianchi x terra...era lì bellissimo...con un mazzo di rose bianche e blu (le mie preferite)....e li mi ha dettole paroline magiche....momento bellissimo :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Siii Smiley smile non possiamo lamentarci! I nostri sono proprio uomini da sposare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie!! Si scs ho scritto male..ricevuta giá in maniera intima...conoscendomi..in camera da letto...facendomi credere che dovevamo parlare..ma da come di comportava pensavo fosse qlcs di grave..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie!! Si scs ho scritto male..ricevuta giá in maniera intima...conoscendomi..in camera da letto...facendomi credere che dovevamo parlare..ma da come di comportava pensavo fosse qlcs di grave..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    Romantico. .....uauuu
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Bellissima proposta e tanti auguri Claudia :-)

quando è partito il lento tu avevi già intuito quello che stava per succedere?

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala

Mio moroso mi conosce benissimo e sa che una proposta plateale mi avrebbe messa a disagio... Così ha organizzato una trappola per farmi credere di andare in un posto e invece mi ha portata da tutt'altra parte... Mi ha fatto ballare un lento con la canzone che ci ha fatti innamorare 9 anni prima e alla fine si è inginocchiato con tanto di mega anello e la fatidica domanda!!! E poi mi ha portata in un ristorante buonissimo! Al di la del fatto che quel momento penso me lo ricorderò per sempre, mi è piaciuto tanto riballare sulle note della nostra canzone esattamente come tutto ebbe inizio.. Pensare che all'epoca avevamo solo 18 anni io e 19 lui!

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Bè, che c'è di meglio del comfort della propria casetta? Smiley smile

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    A me a casa mentre guardavamo la tv....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    Woow... W il romanticismo!!! Io peró preferirei qualcosa di più intimo e meno plateale Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Nulla di particolare! Mi ha portato in un castello ,abbiamo fatto un giro di perlustrazione poi mi ha detto"che dici,ci sposiamo qui?!?"
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Eh grazie... Quanto avrei voluto fermare il tempo!!

E tu invece?

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala

Ciao Sara! Secondo me ognuno ha il suo stile, dipende tanto dal carattere dei futuri sposi, l'importante è che sia fatta col Smiley heart

Ti auguro di ricevere al piu' presto la proposta che sogni! Smiley diamond

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Io nn amo le cose plateali qnd si tratta di me e lui..sono molto gelosa dei ns momenti..qnd molto molto intima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti