Ciao ragazze! Ho le labbra tutte screpolate con pellicine! Ora sto mettendo una crema ai propoli che mi ha fatto un signore in Austria, speriamo funzioni! Voi cosa usate?
Se hai le pelli ci ne usa la notte un balsamo labbra cicatrizzanze, cicaplast, iktyae o addirittura keraknyl per le labbra più rovinate...li trovi in farmacia
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Miele! Nutre e se ci metti qualche granulo di zucchero fai un ottimo scrub naturale!
Sposa Precisa
Febbraio 2018
Potenza
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Burro cacao della Yves Rocher è fenomenale è costa solo 1.95!!
Oltre allo scrub che ti ha consigliato Ilaria metti quando 6 a casa magari un velo di olio d'oliva... Anche la sera prima di andare a letto!!!! Magari è fastidioso però funziona xké idrata tantissimo l'olio penetra in profondità ed è naturale
Anche io sto avendo lo stesso problema che attribuiscono al tempo caldo e freddo o forse ad un buracacao colorato alla cilieguali. Farò a meno di usarlo
La ragazza che mi trucca mi ha consigliato uno scrub natutale da fare: miele e zucchero di canna!!! Semplice, veloce ed efficace!!!!! Ti consiglio di provare e di applicare subito dopo un burro di cacao, io uso quello al miele ad esempio!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Bari
Pia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara usa un prodotto biologico e senza nichel. Magari hai qualche allergia. Al pam panorama puoi trovare un burro cacao molto buono.
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Priscilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Burro di karité puro. Evitate sempre i prodotti che contengono paraffina perché non nutrono e alla lunga possono anche far venire brufoletti o punti neri perché chiudono i pori 😉 Con un prodotto naturale la "guarigione" può essere più lenta ma è più efficace e senza effetti collaterali!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Genova
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Diciamo che se spulci tra i vari sephora o siti simili trovi di tutto, qui a Genova trovo molta meno roba bio, infatti spesso cerco su internet! Se hai qualcosa da consigliarmi provo subito!!
Io non uso più i burrocacao perché spesso mi viene l'herpes e per paura di contagiarli e di infettarmi sempre, evito di usare stick di ogni tipo.Ho trovato la mia pace con lo scrub della Lush, costa un pò ma dura un'eternità (io ne ho uno da più di un anno) ed in più è vendibile in vari gusti uno più buono dell'altro 😊
Io abbino uno scrub ad un balsamo riparatore, lo metto preferibilmente prima di andare a dormire così non me lo mangio...senza scrub il balsamo non è molto efficace (almeno per me).
Scrub naturale ogni volta che ne sento il bisogno, crema riparatrice labbra naturale dopo lo scrub, e burrocacao naturale (ne ho di tutti i tipi) praticamente sempre.
Con tutto il rispetto per chi usa i Labello e gli altri prodotti classici contenenti ingredienti sintetici, finchè li ho utilizzati io ho avuto le labbra praticamente devastate: secche, screpolate e piene di tagli sanguinanti e molto dolorosi. Non potevo neanche sognarmi di mettere un rossetto.
Da quando sono passata ai prodotti ecobio, completamente naturali, ho risolto ogni problema.
Ho visto in un'altro topic che una ragazza consigliava scrub con miele e zucchero di canna provato anche io sulle labbra e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta