Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo

Labbra screpolate

Stellina, il 19 Maggio 2014 alle 20:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ragazze, avete dei suggerimenti? Siamo a meno 18, cerco di bere molto, uso un labello "hydracare" ma evidentemente non basta, ho le labbra tutte screpolate e continuo a torturarle come una bambina... Voi avete dei trucchi?

32 Risposte

Ultime attività da Stellina, il 20 Maggio 2014 alle 21:52
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo 3 volte.. meglio di sera così dopo aver fatto lo scrub ti metti il burrocacao che si assorbirà perfettamente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, quanti bei suggerimenti! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ma tre volte a settimana? Provero'! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm sonnambula come sono, potrebbe capitare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella ce l'ho, in casa! La provero'! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miele! Il mio futuro suocero lo produce, glielo chiedero' Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Lo faro' Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere tutto quello che contiene paraffina e petrolati, se vuoi spendere davvero poco prendi il burro di cacao vivi verde coop oppure in erboristeria!! Carlitadolce di youtube docet!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi viene quella fastidiosa screpolatura rossa al contorno labbra, la notte prima di andare a dormire ci metto sopra un filo di miele... a me aiuta!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la crema SOS GLISOLID, il giorno dopo già non ho più nulla!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da sempre...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettici la pasta fissan o la crema Nivea allo zinco, uno strato generoso prima di andare a dormire, nel giro di 3 giorni tutto perfetto. Ovviamente no. devi mangiarti la crema mentre dormi!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere labello è paraffina pura x questo avevi sempre le labbra screpolate...come rimedio naturale puoi effettuare anche 3 volte a settimana uno scrub esfoliante con zucchero e miele se vuoi puoi aggiungerci anche alcune gocce di olio ev d'oliva ottimo idratante!! Come burro cacao ti consiglio quello dei provenzali è superottimo...costa piu o meno 3.50€
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stare labello!! non serve a niente!!! io ho labbra carnose e odio averle screpolate! ho sempre usato un burro cacao e mi trovavo benissimo!! labbra morbidissime e vellutate. anche se per qualche tempo non lo mettevo e si screpolavano, bastavano 10 min di quel burro cacao che portava via la pelle secca dalle labbra e restavano morbidissime! poi ad un certo punto non l'ho trovato più... ho provato di tutto, anche in erboristeria e farmacia (dai 7 ai 15 euri!!) ma nessun burro cacao mi ridava quelle labbra morbide! ero disperata! poi ho finalmente ritrovato il miooooo!!! ora li compro a 5 alla volta, non potrei rischare di restare senza!!!

    che burro cacao è? il semplicissimo glisolyd... quello rosso col tappo bianco, alla modica cifra di 1 euro... (ma costa anche fino a 2 e passa).

    prova a prenderlo, alla fine la spesa si può fare anche se dovessi buttarlo! e poi fammi sapere!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero Labello dipendente e anche io avevo sempre le labbra screpolate...per forza, ho poi scoperto che e' praticamente paraffina pura! Ora uso il burrocacao ai 4 burri di Erbolario, una delle poche cose davvero naturali di questa marca (anche questa tra le mie ex preferite....sigh!), e devo dire che mi trovo bene...lo trovi anche in erboristeria, io l'ho pagato 3,50€ Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche'anno fa ho fatto una lungissima e fortissima cura per l'acne che mi aveva leteralmente distrutto le labbra , si spaccavano praticamente da sole , avendo provato due mila prodotti della farmacia sia dell'erboristeria alla fine mi sono imbattuta su una crema labbra miracolosa ed è stata l'unica a darmi il sollievo .Si chiama "Apaisac " della "Biorga" va ordinata in farmacia e il costo si aggira sulle 8 euro .Fidati che aiuta per davvero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'avrei mai detto... Grazie! Lo faro'... Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto! Butta via e usa qualcos'altro di naturale e sicuramente migliore!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Il labello è il primo che te le secca a causa dei metalli pesanti in esso, ti consiglio qualche goccia di olio essenziale di cocco, o di camomilla, o lino... O propoli... Chiedi consiglio in erboristeria Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente alcuni tipi di bigiotteria mi fanno irritazione... Sara' quello?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei allergica al nichel? Cmq labello ha parabeni e altre schifezze. Secondo me dovresti provare burro cacao Avene, oppure i prodotti erboristeria.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti un inverno ho usato uno stick alla propoli di bottega verde, mi ero trovata bene! Ora vorrei non arrivare tra le sgrinfie del fotografo con tutte le pellicine in vista, manca poco... Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Non l'avrei mai detto!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nivea creme contiene petrolio. Non mi sembra un'ottima idea.
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butta il labello e prendi un stick per labbra alla propoli in erboristeria. Quella roba chimica non fa che peggiorare la salute delle labbra!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Chili e chili di nivea (barattolo blu) sulle labbra prima di andare a dormire, la lasci tutta la notte e già la mattina avrai le labbra morbidissime Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la sensazione e' quella, passato il momento iniziale in cui le labbra sono morbide, poi diventano subito secche e si sollevano le pellicine.... Grazie per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che gentile! Grazie, appena sono al pc, vado ai link che mi hai suggerito! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara il problema è che usi il labbello! è a base di paraffina, non fa altro che occluderti pori, le tue labbra non respirano e quindi si seccano! ti consiglio un burrocacao naturale a base di oli vegetali e burro di karitè ( ad esempio quello dei provenzali all'arancia) inoltre se guardi questo topic sulla cura delle labbra ci sono vari suggerimenti!

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-cura-della-persona-le-labbra--t71274

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stellina.

    Prima di darti consigli devo dirti che io sono passata al biologico e cruelty free quindi ti consiglierò dei prodotti che sono assolutamente naturalissimi.

    Io uso i prodotti della Lavera e sono perfetti. Ed io sono una di quelle che riesce ad avere le labbra sanguinanti in inverno ed irritatissime da questo periodo sino ad Ottobre. Ti posto un paio di link, uno è di prodotti riparatori e protettivi bio, l'altro è un interessante articolo su come determinati elementi contenuti nei più venduti burrocacao siano dannosi e facciano peggio.

    Buona lettura ed un abbraccio! Smiley winking

    http://www.ecco-verde.it/lavera/cura-delle-labbra-lavera

    http://www.carlitadolce.com/2013/11/i-burrocacao-piu-odiati.html

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione