Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Lacrimuccia facile 🤦🏻‍♀️

Andra, il 23 Ottobre 2019 alle 18:10

Pubblicato in Cerimonia nuziale 53

Ciao ragazze!!! Mi è capitato da quando abbiamo deciso di sposarci di immaginare quel giorno e via di lacrimuccia 🤷🏻‍♀️ La navata mi spaventa in senso buono ovviamente perché so già che farò fatica a controllare le lacrime 😅 anche a voi succede?
Ciao ragazze!!! Mi è capitato da quando abbiamo deciso di sposarci di immaginare quel giorno e via di lacrimuccia 🤷🏻‍♀️ La navata mi spaventa in senso buono ovviamente perché so già che farò fatica a controllare le lacrime 😅 anche a voi succede?

53 Risposte

• Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me 😅😅
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sempre.. Mi emoziono molto quando penso a quel giorno ❤️😘
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho sentito la musica, entrando in chiesa,ho cominciato a piangere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te, sono molto sensibile. Sicuramente quando entrerò in chiesa piangerò
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lacrima no ma mi prendo bene a sentire la canzone con cui entrerò 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente ero molto emozionata ma niente lacrimuccia! La prima...anzi le prime lacrime😅 sono sfuggite quando abbiamo fatto la prova del menu...la location era addobbata per un altro matrimonio e a vederla così mi ha trasportata a quello che sarà il mio giorno 😍
    Le altre sono scappate la settimana scorsa quando siamo andati a scegliere le fedi...sono riuscita a trattenermi in gioielleria ma appena sono arrivata a casa le lacrime sono venute giù da sole😁
    Ormai mancano meno di 2 mesi e ogni giorno è sempre un’emozione 🤩🤩
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scoppiata in lacrime appena è partita la musica, fortunatamente non entravo subito perché prima entravano paggetto e damigella, ho avuto il tempo di respirare (aiutata anche dagli invitati agli ultimi banchi che mi ricordavano l’importanza di respirare 🤣) di asciugarmi le lacrime e ripartire col sorriso.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club della lacrimuccia facile 😅🤣🤣🤣 io piango per qualsiasi cosa e non ho davvero idea di come farò quel giorno 😆🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club della lacrimuccia facile 😅🤣🤣🤣 io piango per qualsiasi cosa e non ho davvero idea di come farò quel giorno 😆🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me di piangere se ci penso o sento qualche canzone ma nn so quel giorno come sarà.. Ad esempio pensando all'abito piangevo andata lì e quando lo scelto ho avuto un'altra reazione arrivata Casa poi mi sono uscite le lacrime ahahahahjaa bho
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai piango anche se sento una canzone romantica e mi immagino alcuni momenti 😅...
    Il problema è che la stessa cosa succede a mia madre e mio padre : lui era solito fischiettare Lauretta mia ... Non lo fa più 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco 🙈
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mio sono emotiva. Ma da quando immagino il mio matrimonio piango.. Aiuto . Spero di riuscire a contenermi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andra, non ne parliamo proprio di lacrime! 😂 io ho pianto quando acquistammo casa, ho pianto quando decidemmo di sposarci, mi sono commossa quando andammo a vedere la chiesa e mi sono emozionata quando abbiamo scelto i testimoni!!! 😂😂😂 figurati quel giorno! Non oso immaginare!!! 😢😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi fa piacere leggere che non sono l’unica! Non sono mai stata così emotiva!!!! Ieri ho pianto guardando il TG e mentre piangevo dicevo “non ha senso” 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto: quando sono emozionata mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia e non mi va via! 😁 Ma quel giorno possiamo ridere o piangere come ci va!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii sono diventata super delicata, mi emoziono facilmente per tutto e piango per ogni piccola emozione. Chissà 🙈 spero davvero di riuscire a contenermi quel giorno 🤣
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... piangerà eccome 🤣
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 😂😂😂 il mio è convinto di non piangere ma io resto dell idea contraria conoscendolo comunque vi farò sapere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche a me capita... ma sono in ottima compagnia! Anche il mio compagno piange da solo ad immaginarmi mentre percorro la navata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione