Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo

Lampada abbronzante... si o no?

Sara, il 16 Settembre 2016 alle 18:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21

Ciao sposine,

chiedo un consiglio sulle lampade abbronzanti.. Ho una carnagione molto chiara, delicata e mi abbronzo sempre molto poco (passando prima da una bella scottatura). Non voglio assolutamente avere un colore troppo scuro (Sarebbe poi impossibile per me!!) ma almeno tale non da confondermi con il vestito!! Chi di voi ha avuto/avrà questo problema? Con un buon programma di lampade siete riuscite ad ottenere un buon colore delicato? Cosa consigliate??

21 Risposte

Ultime attività da Mena, il 16 Settembre 2016 alle 22:51
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema....ho fatto 2 lampade ed una settimana di distanza l'una dall'altra usando una protezione media applicata in maniera scrupolosa e sono soddisfatta perché sono colorire adesso...ne farò ancora un'altra è basta perché la sposa abbronzata non mi piace preferisco il colorito leggermente ambrato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, pure io il tuo stesso problema,ma il mio affiancato dal fatto che ho dei melanoma a cuindevomstare attenta quindi niente lampade e poco sole...se lo prendo con protezione totale...io ho provato con l aerografo ci sononventri estetici che lo possiedono...io ho fatto una seduta una volta per il matrimonio di mio fratello....ero di un colore naturale non macchiavo investite o sedie come pensavo....ed ho ballato..ed ero sempre perfetta!!!!!!io te lo consiglio..perché perni mio matrimonio lo farò
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contraria alle lampade sorry..
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono contraria...meglio il mio colore! Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Magica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho il tuo stesso problema infatti ogni anno prima di andare a mare faccio almeno 3 lampade
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro le farò, senza esagerare ovviamente....mi sposo a dicembre e non mi piacerebbe avere un colorito pallido!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Magica, li uso ogni estate... a base di Beta carotene e vitamine... Aiutano a rendere il colore omogeneo e a sviluppare una maggiore quantità di melanina... Ma il mio problema grosso è l'esposizione... Mi bastano 30 min al sole nel momento sbagliato della giornata per rovinarmi giorni interi di vacanza!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Jessica:

    Sono estetista e se posso consigliarti, ti direi di farne 5 non di più, inizia almeno 1 mese e mezzo prima !! Ne fai 2 la prima settimana esempio lunedì e sabayo, poi una a settimana..così hai un colorito normale senza esagerare

    Grazie per il consiglio.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Magica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì alle lampade ma senza esagerare... Cmq ho sentito parlare degli integratori da assumere già verso aprile per essere pronte in estate
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rossa con le lentiggini e ne ho fatte 6 alternando lettino e doccia. Per me è stato un sistema veloce e indolore per acquisire il colorito giusto. Non mi interessa essere nera. Le ha fatte anche il mio fidanzato che era sempre pallidino Smiley tongue in alternativa puoi fare lo spruzzo, viene bene e non ha rischi. Mia zia è estetista e lo fa alle spose.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho la carnagione molto chiara e come te quando vado al mare prima di abbronzarmi mi brucio sempre.... ma le lampade non mi sono mai piaciute preferisco tenere il mio colorito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data la mia esperienza di quest'anno con il mare e l'abbronzatura (mi ritrovo oggi tutto squamata e con la pelle a macchie!!) penso che il prossimo anno, non potendo permettermi di venire uno schifo con il vestito nelle foto opterò x no mare si lampade quanto bastano, senza esagerare! Almeno spero di poter avere un colorito decisamente più omogeneo! Non ne ho mai fatte ma credo che ne farò uso per l'occasione!
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se non riuscirò per tempo ad andare al mare le farò, l'effetto abbronzato al matrimonio è meraviglioso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono molto chiara e ti consiglio di fare le lampade a bassa pressione! 1 fanno meno male, 2 c'è molto meno rischio che ti bruci, 3 scuriscono meno subito ma viene una bella carnagione omogenea!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione ragazze fatene poche altrimenti il make up viene male idem le foto...
    • Rispondi
  • Diamond
    Sposa Abituale Marzo 2017 Torino
    Diamond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estetista e se posso consigliarti, ti direi di farne 5 non di più, inizia almeno 1 mese e mezzo prima !! Ne fai 2 la prima settimana esempio lunedì e sabayo, poi una a settimana..così hai un colorito normale senza esagerare
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiara, carnagione lattea e capelli biondo cenere (anche se li tingo!) Smiley smile ma la mia estetista e il mio dermatologo mi hanno sempre sconsigliato le lampade e sinceramente non ho mai avuto voglia di farne perché mi piace il mio pallore!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Io sono bianchissima e come te non riesco mai ad abbronzarmi bene....non amo molto le lampade, ma penso che ne farò qualcuna prima del matrimonio...almeno avro un colorito uniforme e se ho un vestito scollato sulla schiena non ci sarà il segno del costume
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anch'io Smiley smile Occhi chiari e pelle chiarissima (con tanto di lentiggini sul naso) ...non ho mai fatto lampade,xó non vorrei essere in fantasmino nemmeno io.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci ho pensato anche io?Ma mi sposo a Marzo e non voglio niente di esagerato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho lo stesso problema tuo e, anche per questo, ho scelto un vestito rosa cipria.

    Comunque, sono interessata anche io alle esperienze delle altre visto che mi piacerebbe non sembrare un fantasmino mascherato da damina.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione