Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiki
Sposa Novella Maggio 2024 Verona

Lampedusa

Kiki, il 1 Dicembre 2023 alle 09:44 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao a tutti Smiley shame

Qualcuno di voi è stato a Lampedusa? Ci sposeremo l'anno prossimo, maggio 2024, ma il viaggio vero e proprio lo faremo con calma nel 2025, quindi pensavo di farmi 4-5 a Lampedusa da soli, senza il nostro bimbo.. Qualcuno di voi c'è stato? Sa consigliarmi dove alloggiare?

Grazie mille!!!

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Dicembre 2023 alle 21:22
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e mi sono innamorata di quell'istante, sarà sicuramente una bellissima fuga, ottima scelta. Se vuoi scrivimi e ti do in privato il recapito della proprietaria dell'alloggio dove ci siamo appoggiati noi e vedi se ha disponibilità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampedusa io la consiglio affittando un appartamento e uno scooter. Di hotel ce ne sono forse 2 o 3 e non proprio economici.
    Ci sono stata a settembre 2022 e ci tornerei mille volte


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampedusa è veramente bella, poi secondo me è un'isola da visitare appunto senza bambini, perché tante spiagge non sono proprio comode. Non ho un alloggio in particolare da proporti, però posso dirti che dipende da cosa cerchi. Se stai in centro paese sicuramente non avrai una vista meravigliosa, però è molto comodo se ti piace uscire a piedi per colazione, cena ecc.. Fuori invece, nei vari dammusi, è meraviglioso perché c'è tranquillità e pace, spesso vedi il mare e le casette sono quasi tutte attrezzate con verande per stare fuori a rilassarsi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata a Lampedusa ma dicono tutti che sia bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione