Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Master Luglio 2021 Alessandria

Lancio bouquet

Marzia, il 3 Febbraio 2021 alle 15:57

Pubblicato in Matrimonio.com 73

Dove farete il lancio del bouquet? Fuori dalla chiesa o a ristorante? E se un vostro amico vi proponesse di far finta di lanciarlo e darlo a una vostra amica? Io ho il sentore che succederà così...😍 Questo nostro amico le ha comprato l'anello già da un po' di mesi ma nn gliel'ha ancora dato... 😊 Vi...
Dove farete il lancio del bouquet? Fuori dalla chiesa o a ristorante? E se un vostro amico vi proponesse di far finta di lanciarlo e darlo a una vostra amica? Io ho il sentore che succederà così...😍 Questo nostro amico le ha comprato l'anello già da un po' di mesi ma nn gliel'ha ancora dato... 😊 Vi farò sapere 🙈cfb_1743022.jpg


73 Risposte

  • Sabina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farò, ho sempre odiato quel momento (ho 37 anni e conosco il mio fidanzato solo da 2). Di conseguenza non voglio far provare la stessa cosa alle mie amiche quindi niente lancio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho lanciato dopo la torta.. ma avevo fatto una copia del mio🤪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che lo lancerò in location, durante il ricevimento. Se un nostro amico ci chiedesse di fare una sopresa e regalarlo alla sua futura moglie accetterei volentieri, mi farebbe molto piacere

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SPERO ARDENTEMENTE che qualche amico mi chieda di fare il finto lancio per fare una sorpresa alla sua fidanzata! 🤩🤩🤩 Per me sarebbe il TOP! 💕🥰
    Comunque non so ancora se lo farò, ma eventualmente sarà sicuramente in location 😉
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so la maggior parte delle mie amiche si sposeranno nel mio anno quindi non so...Potrei darlo a qualche cugina ma nn so vedremo quel giorno 😂😂😂😂Avrei pensato anche a mia sorella lei è già sposata civilmente ed ha 2 bambini magari il mio è un augurio per vederla con l abito da sposa..
    Poi deciderò
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi di solito si fa al ristorante, la sera..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei regalarlo a mia sorella, la mia testimone!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente al ristorante dopo il taglio della torta. Se dovessi far finta di lanciare il boquet e passarlo a una ragazza che riceverà la proposta penso sia un’emozione indescrivibile. Sarebbe bellissimo 🤩 anche se non penso accada
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sarebbe molto carino regalarlo a lei. Io lo lancerò sicuramente. Farai un bouquet per il lancio o lancerai il tuo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione