Io ho fatto solo il lancio del bouquet, quello della giarrettiera non mi piace proprio 🤦🏻♀️😂 sarebbe carino magari dei palloncini sul bianco da lasciar volare soprattutto se avrete il drone 👍🏼
Visualizza messaggio citato
Ciao Tiziana anche io voglio conservare il mio e lanciarne uno più piccolo ma come si conserva il bouquet? Io non ne ho idea
Già come si conserva a me piacerebbe conservarlo ma non ho idea di come fare ... d’accordo per non fare il volo farfalle e no al lancio giarrettiera anche io mi vergogno
Che bel gesto portare bouquet alla nonna condivido in pieno
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rinchiudere delle farfalle in una scatola mi sembra una cosa crudele che non farei mai, e non lancerò neppure il bouquet: ho deciso di portarlo a mia nonna che non c'è più, andrò il giorno dopo le nozze insieme a mio marito. E non vedo l'ora perché so quanto lei ne sarebbe stata felice e quanto aveva sognato questo giorno...
Noi non l'abbiamo fatto il lancio della giarrettiera,quando qualche invitato lo ha chiesto mia sorella ha risposto che lo sposo la voleva tutta per lui 🤣 e così nessuno ha più chiesto
Esatto.. Anche io fingerò di non averla per non creare scene imbarazzanti... Sai che imbarazzo davanti a mio padre e mio nonno far infilare la testa di fm sotto il vestito 😂😂😂
Fantastico, con questa nuova consapevolezza che provoca tanta gioia, viene il panico perché avevo completamente dimenticato la giarrettiera 😂 conoscendo gli amici di FM lo chiederanno ma io mi vergogno quindi al 90% non la metterò così evitiamo pericoli 🤣
Noi abbiamo fatto il lancio del bouquet e avevo avvisato mio marito che una volta sfilata la giarrettiera non l’avrei voluta tirare xke me l’ha regalata mia cognata nonché testimone e ci tenevo a conservarla.. morale della favola mio marito preso dal momento l’ha lanciata e io sono andata a riprendermela da mio cugino che l’aveva presa 🤣🤣🤣
Devo ancora sposarmi 😊 semplicemente ho già deciso che le farfalle non saranno rinchiuse ☺
Per la giarrettiera anche io mi vergogno molto all'idea di farne il lancio ma credo che oltre all'imbarazzo sarà divertente quindi ho deciso di farlo 😁 Per il bouquet invece farò il lancio ma devo decidere se lanciare uno più piccolo o il mio 😁 perché comunque il mio poi andrà buttato visto che non so come conservarlo 🙃
proprio come ti ha indicato Viviana qui sotto, la mia testimone mi confezionerà un secondo bouquet che, invece di lanciarlo come da tradizione, lo consegnerò.
Noi abbiamo solo fatto il lancio del bouquet! Non mi piace liberare le farfalle perché un sacco muoiono e mi dispiace! Io lancio della giarrettiera non l’abbiamo fatto perché non mi piaceva il fatto che mio marito si mettesse a ravanare sotto il vestito davanti a tutti 😂