Il nostro lancio del bouquet è stato originale e diverso. Con la complicità della cantante che avevamo al matrimonio per cantare dal vivo..oltre a dj e sax...per il momento del bouquet abbiamo a sorpresa fatto cantare la canzone di Venditti "Che fantastica storia è la vita".
Nella canzone vengono nominati 4 nomi...da noi..rinominato con 4 persone...a sorpresa venivano chiamate nella canzone e io portavo un bouquet simbolico ad ognuna. L ultima più suggestiva ed emozionante e' stata mia figlia. Un momento davvero unico e originale.
Visualizza messaggio citato
Anche io Ho una bimba che il giorno del ns matrimonio compie due anni... noi ci sposiamo in location e penso che ci porterà le fedi insieme al fratello maggiore che ha 10 anni ...
Vero! Infatti io non avrò il bouquet ma il bracciale perché devo avere le mani libere. Ho una figlia di 2 anni che insieme a mio papà mi accompagnerà all'altare. E devo poterla tenere per mano senza impedimenti.
Ti passo i topic in cui la Community delle nostre sposine si confronta proprio su questi temi. Prova a chiedere loro cosa hanno fatto o faranno al riguardo:
Si Eleonora, anche io farò così.. Lo tengo finché si secca, poi lo butto via. Per me sinceramente il ricordo del bouquet è una cosa abbastanza inutile..
Non so, pare che con questa tecnica di conservazione comunque duri.. In pratica si congela a -50 gradi e poi si fa qualcos altro.. Anche per me nel quadro assolutamente no😂
Vediamo mi piacerebbe basta che non sia complicato e poi bisogna vedere perché secondo me riesci a tenerlo per una settimana max 10 giorni nel quadro anche no
In che senso come si conserva? Intendi nei giorni successivi al matrimonio? Non ho idea 😅 proprio oggi avevo letto un Topic su una pratica per conservarlo in un quadro, ma sinceramente non sono molto informata perché mi inquieta un pò questa cosa😅 però sono sicura che se cerchi su internet o qui in app troverai la risposta