Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Lancio del bouquet

Valeria, il 1 Febbraio 2021 alle 15:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze ☺️ parliamo del tanto amato bouquet😍 farete il tanto usato lancio? Opterete per un altro bouquet o lancerete il vostro? Farete il lancio classico, con i nastri o con la scatola con il lucchetto????? Oppure avete già in mente di donarlo a qualcuno???
Ciao ragazze ☺️ parliamo del tanto amato bouquet😍 farete il tanto usato lancio? Opterete per un altro bouquet o lancerete il vostro? Farete il lancio classico, con i nastri o con la scatola con il lucchetto????? Oppure avete già in mente di donarlo a qualcuno???

38 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2) Al manico del bouquet della sposa, vengono attaccati con un elastico dei lunghi nastri. Le invitate single si predisporranno a cerchio e al centro di esso si posizionerà la sposa bendata e con una forbice in mano. Ogni ragazza prenderà un nastrino e tutte assieme inizieranno a girare in tondo a ritmo di musica. Man mano la sposa taglierà un nastro alla volta finchè non ne rimarrà uno solo: quello della vincitrice...
    3)Ultima simpatica idea per coinvolgere le amiche in un lancio del bouquet “pacifico” è quella di posizionarlo in una teca trasparente chiusa con un lucchetto.
    Ad ogni amica sarà consegnata una chiave, ma solo una aprirà il lucchetto e la fortunata si aggiudicherà il bouquet.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò il classico lancio, ma utilizzerò un secondo bouquet 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò il classico lancio del bouquet manche se quello con i nastri mi piace molto ma secondo me di difficile realizzazione
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico lancio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di fare il lancio del bouquet classico...anche se avevo visto quello con il nastro e la trovo un’idea molto molto carina😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo donerò a mia sorella, la mia testimone Smiley winking Non conosco le opzioni 2 e 3, in cosa consistono?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione