Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Lancio del bouquet: ma va fatto per forza?

Giorgia, il 31 Marzo 2017 alle 19:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Il titolo già vi dice tutto 🤣 Io non ho alcuna intenzione di farlo, perché voglio tenermi il bouquet per farlo seccare. Ma... questo lancio va fatto per forza????
Il titolo già vi dice tutto 🤣 Io non ho alcuna intenzione di farlo, perché voglio tenermi il bouquet per farlo seccare. Ma... questo lancio va fatto per forza????

38 Risposte

  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo fai solo se lo desideri, non c'è alcun obbligo. Io l'ho lanciato, non volevo vedere il mio meraviglioso bouquet seccare, preferisco ricordarlo com'era quel giorno, colorato e profumato: i bouquet secchi mi rattristano.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lascerò, e non ho intenzione di farne uno più piccolo per il lancio
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tengo però avrò un'altro più piccolo e un po' diverso dalla mia per lanciare.
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so se lo farò sinceramente ma escludo l'idea di fare il doppio bouquet ....vedremo come andrà la serata
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non è obbligatorio: mia madre per dire non lo ha lanciato, ma l'ha tenuto per portarlo sulla tomba di suo padre, che purtroppo non era più con loro quando si è sposata!

    In ogni caso, l'idea di preparane uno solo per il lancio (magari più piccolo e meno dispendioso) non è niente male!Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcune spose per risolvere questo problema si fanno preparare un bouquet più piccolo apposta da lanciare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione