Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N.f.b
Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza

Lancio della giarrettiera e / o del bouquet: si o no?

N.f.b, il 22 Marzo 2024 alle 17:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 58

Ciao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera e se avete alternative soprattutto a quest'ultimo...
Ciao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera e se avete alternative soprattutto a quest'ultimo o a entrambe . Grazie ❤️

58 Risposte

  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece del lancio del bouquet classico farò il bouquet in cassaforte e poi il lancio della giarrettiera
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente la giarrettiera neanche la avrò perché la trovo totalmente inutile, figuriamoci fare la scenetta davanti a tutti i parenti 🙈 non avrò neanche un’alternativa, semplicemente non lo farò e basta
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della giarrettiera non lo sapevo ma non mi sembra nemmeno tutto sta finezza 😅 io non so nemmeno se la metterò 😂 il bouquet si lo lancerò… anche se in effetti era una bella idea poi portarlo al cimitero a mia madre, non ci avevo pensato… magari lo tengo e ne faccio fare uno da lancio… anche se in effetti al nostro matrimonio non ci sono donne single, pero’ non sposate si… ora ci penserò
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei per il "nessuna delle due" ma sicuramente quello del bouquet è meno volgare
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ è una bellissima cosa sei tanto dolce
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sicuramente farò il lancio del bouquet ( ne avrò uno apposito per il lancio). Io l’ho preso due volte e mi ha portato fortuna per cui voglio ricambiare 🥰 il mio bouquet che userò per percorrere la navata lo vorrei portare al cimitero dai miei nonni il giorno dopo..mia nonna desiderava così tanto vedermi sposata ❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due bouquet e mi hanno portato fortuna🥰quindi lo farò sicuramente!
    Idem il lancio della giarrettiera, siamo due persone mooolto estroverse quindi non ho nessun problema a farlo anzi lo trovo molto divertente!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna dei due, ho sempre odiato il lancio del bouquet e quindi al mio matrimonio non ci ho pensato proprio, il lancio della giarrettiera dalle mie parti non l' ho mai visto fare , in ogni caso non mi piace per cui non mi sono posta il problema
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò il lancio da boutiquet come tradizione ma quella della giarrettiera non mi piace
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nora, ho visto che esiste anche questa modalità, grazie mille🤗🤩
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non vuoi lanciare il bouquet c'è una modalità carina con i nastri che la sposa taglia i nastri non guardando e l ultimo nastro che rimane resta il bouquet a quella persona
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farò nessun lancio, ma quello del bouquet comunque è carino... quello della giarrettiera io lo trovo davvero di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prevedo di fare entrambe le cose 😊
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci staà💐❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare solo il lancio del bouquet 😊 per la giarrettiera non ci penso nemmeno!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato per il lancio del bouquet perché ora come ora non so se farò quello della giarrettiera..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo lancio del bouquet
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato sì per entrambi i lanci perché quello del bouquet lo farò mentre quello della giarrettiera lo faremo solo se fm lo vorrà, la trovo una cosa goliardica soprattutto se il matrimonio è molto giovane
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Anche se la scelta è venuta naturale, sarebbe stata l’unica fattibile nel mio caso. Oppure l’idea era anche di regalarlo a mia mamma ma poi sarebbero venute fuori gelosie nell’altra famiglia così ho evitato e accontento un po’ tutte dando importanza ad ognuna di loro.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente va tenuto conto anche di questo 😆
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea è venuta dal fatto che sono tutte sposate quindi non ha senso fare il lancio.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea 💐🌷❤️
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correggo il mio messaggio dicendo che , ognuno ovviamente può farlo essendo nella tradizione, lo considero "tamarro " per me , fatto su di me.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un bouquet di 39 fiori che a fine cena e prima del taglio della torta dividerò lasciando tre fiori ad ogni donna presente.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te ❤️ niente giarrettiera, piuttosto vorrei un' alternativa simpatica ma meno tamarra. Un conto è il trash ma non così 😆
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo il lancio bouquet, mi è sempre piaciuto parteciparvi da single e quindi ho voluto farlo. Niente giarrettiera perché mi sembrava una cosa poco fine…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione