Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

L'angolo del caffè ☕

Enrica, il 30 Settembre 2020 alle 16:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 59

Ciao a tutte, care sposine ❤️ Come state? Io sto bene, sono a casa e ho pranzato da poco, quindi mi sto un po' riposando!! Ho ancora in bocca il sapore del caffè, buonissimo 🥰 A tal proposito, stavo pensando che domani, 1 Ottobre (ma come ci siamo arrivati già ad Ottobre?!? ) sarà la giornata...

Ciao a tutte, care sposine ❤️
Come state? Io sto bene, sono a casa e ho pranzato da poco, quindi mi sto un po' riposando!! Ho ancora in bocca il sapore del caffè, buonissimo 🥰
A tal proposito, stavo pensando che domani, 1 Ottobre (ma come ci siamo arrivati già ad Ottobre?!? ) sarà la giornata mondiale del caffè

Io sinceramente non sono una caffeinomane, mi piace, ma anche se non lo bevo sto bene!

Vi starete chiedendo perché ho aperto questo topic... E io vi voglio rispondere 😊 Stare a casa da sole ha i suoi pro e i suoi contro 😂 la mia mente ha fatto un giro incredibile: dal sapore del caffè in bocca, alla giornata di domani, alle decorazioni per il matrimonio!!

Ho trovato questa immagine che mi è piaciuta moltocfb_1689200.jpgHo subito pensato anche alle mie decorazioni!!

È il colmo per una non caffeina dipendente avere delle decorazioni con i chicchi di caffè, non trovate?

Io ho scelto come tema del matrimonio Pirati Dei Caraibi e, con il wedding planner, abbiamo tirato fuori idee magnifiche!!

Io avrò come decorazioni nella sala e anche fuori dei sacchi di juta che conterranno dei chicchi di caffè, oltre che a frutta e fiori/piante tropicali 😍

Voi siete amanti del caffè a tal punto da sceglierlo come tema del vostro matrimonio?

Farete un angolino del genere?

Vi leggo 😉❤️

***

Continua con 👉 Mise en place decorata con caffè: sì o no?

59 Risposte

  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace, il tema caffè non mi piace....sarà perché non mi piace il caffè 😂 ma per chi piace è sicuramente un'idea carina 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto💪🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l'angolo del caffè, non ci avrei mai pensato nonostante io sia un'amante del caffè! Tant'è che me ne sono fatta fare un paio durante il ricevimento 😅😛😂
    Noi abbiamo fatto l'angolo confetti e caramelle, poi nel buffet di dolci c'erano l'angolo fella frutta con fontana di cioccolato, l'angolo delle crepes, l'angolo dei sorbetti, i pasticcini.. insomma ci siamo sbizzarriti sui dolci 😂😂😂 e ovviamente non poteva mancare l'open bar con le focacce assorbi-alcool 😉😛
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il caffè piace ma ne posso anche fare a meno! Però al matrimonio deve essere a disposizione di tutti 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ganza 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo l'open bar per tutta la durata dell'evento! Sicuramente darà la carica, ma devono stare attenti a non bere troppo allora 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo che bello 😍 hai una foto?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti è molto particolare 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il caffè! E adoro assaggiare sempre tostature diverse! Noi abbiamo scelto un altro tema per il tableau ma pensandoci bene non è male come idea!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto volentieri. Io ho fatto quello con le caramelle incartate ma anche questo non mi dispiace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea che secondo me ci può stare benissimo... Noi lo faremo dopo il taglio torta.. Ci sarà l'open bar con amari, pestati e angolo caffè per chi ha bisogno di una carica prima di rientrare a casa oppure per proseguire la serata con noi!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un idea bellissima…………

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ci deve essere a litri . 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato ma visto che sono dipendente da caffeina poteva essere una buona idea
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente vi farò vedere dei dettagli 😍 comunque ieri fm mi ha mandato una foto su WhatsApp di un ristorante che ha aperto da poco vicino alla sua caserma. Si chiama "pirates' bay" ed è bellissimo 😍 La prima cosa che gli ho detto è stata "quando vengo in su è tappa obbligatoria e gli chiedo dove hanno preso gli addobbi" 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non oso nemmeno! 🤣 eravamo partiti con rapunzel, ma ci sembrava troppo compleanno! Allora abbiamo tenuto i colori pastello, rosa azzurro e lilla, sarà tutto molto elegante e romantico! 💕☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha si si certo!!! Altrimenti dormiamo tutti!! Io in primis!!😂😂😂😂 mamma mia che bello!!! Sono davvero curiosissima di vedere come sarà!!! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io una delle ultime volte che ho bevuto il caffè dopo cena, ho fatto after 😂 E il mattino dopo ero a lavoro!!! Che tema avete scelto?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè, un po'di caffè ci sarà... almeno dopo la torta e prima dell'ammazzacaffè 😂😉
    Eh anch'io non vedo l'ora di riprendere i preparativi, di rivedere il fiorista e escogitare qualcosa di nuovo 😊 Ho ripreso in mano il preventivo del wedding, l'ho riletto dettagliatamente e, una ad una, mi venivano in mente le immagini di come credo che sarà quel giorno.... mi gasa abbombaaaaa!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto amante del caffè!!! E anche a me piace molto la foto di questo angolo caffè!!😍🤩😍🤩😍🤩 Noi non faremo nulla a “tema” ma è una bellissima idea!!! Non vedo l’ora di vedere i tuoi allestimenti per il matrimonio!!🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io anti caffè, se riesco a non berlo sto meglio, sono nella luunga fase psicologica che anche se lo bevo alle 4 del mattino non riesco a dormire la sera! 😅🤣 col nostro tema non c’entra molto sennò non mi sarei fatta nessun problema, l’odore che emano i chicchi poi è favoloso
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio verso il caffè è amore e odio 😂 mi piace, ma quando non mi fa dormire lo odio 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente è una scelta originale! Io odio il caffè, proprio non mi piace Smiley xd

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io, infatti è stata un'idea del mio wedding 😂 e siccome è abbastanza fuori dal comune, abbiamo subito accettato 😂😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io adoro il caffè 😍 Sinceramente nn ho mai pensato a "usarlo" come allestimento, xò è una bellissima idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione