Ciao ragazze... Sono appena tornata a casa dopo 3 giorni in ospedale per l intervento laparoscopia per togliere la ciste endometriosi così atteso con ansia ma finalmente è passato.. Per fortuna le mie tube sono pulitissime (era il mio incubo)... Ovaie tutto ok.. Il ginecologo mi ha detto l...
Ciao ragazze... Sono appena tornata a casa dopo 3 giorni in ospedale per l intervento laparoscopia per togliere la ciste endometriosi così atteso con ansia ma finalmente è passato.. Per fortuna le mie tube sono pulitissime (era il mio incubo)... Ovaie tutto ok.. Il ginecologo mi ha detto l intervento è andato bene.. Tutto ok posso iniziare la ricerca appena mi riprendo... Per fortuna l endometriosi non ha toccato l appartamento riproduttivo.. Ma ho endo al retto vaginale.. Pazienza. Non ho intenzione di fare altri interventi ora.... . Non mi abbatto...sento che il mio bimbo arriverà in un modo o l altro!!! Anche perché sono seguita da una ginecologa veramente in gamba... 🤞🎈.. Mi auguro presto potrò darvi la bellissima sorpresa
Visualizza messaggio citato
Uguale io ho provato d tutto integrari pillole vaginali gel gonasi..... intervento che per me è stato pesante..l ho dovuto fare a 7 ore da casa mia.... Quindi viaggi soldi stress...e tanto dolore
A come ho capito stiamo attraversando le stesse cose siamo tutti e 2 sulla stessa barca... Dobbiamo farci forza. Spero che al più presto arriverà e saremo felicissime😍io non vedo l'ora giuro impazzisco solo al pensiero
Esatto lo stesso io.. Bruttissimo, adesso sto aspettando quest altro mese con una ansia incredibile sperando che questo mese nn arrivano 😟
Dicevo un sogno sempre più forte di essere mamma..... Veramente 1 anno che ogni mese sto sempre più Male .....delusa e senza speranza quasi.... perché a vedere il ciclo non c'è la faccio più
Era una ciste ovarica.. Cmq che era da togliere perché sennò era difficile rimanere incinta.. Ma intanto alcune sono rimaste incinte nonostante avevano la ciste.. Bho nn so che pensare.. Ho troppa paura..
Io Ho provato per 1 anno avendo la ciste endometriosi..poi abbiamo deciso di operarla.. ora speriamo bene...ma non Ho mai preso la pillola..a te cosa Hanno detto riguardo la ciste!?d ché tipo Era?
Cara purtroppo ho terminato msg privati e non posso più inviare... Io ho 27 anni.... E sto proprio emotivamente come te... disperata..delusa..e tanta tanta paura......... aggiorniamoci
Io ieri l ennisima Amica incinta.mi chiedo cosa ho fatto d così Male per meritarmi questo dolore... ché Porto dentro e nessuno mi capisce...molte ragazze subito dopo l intervento incinta...io provo da 1 anno già..ma avevo la ciste e questo è il 3 mese senza ciste..mi credi che manco ci spero più? talmente sono abituata a vedere il ciclo. quanti anni HAI!?
Quanto ti capisco te lo giuro. Si si ho fatto tutti i controlli sia io che mio marito.. Però io ho fatto tt i controlli prima di operarmi.. Adesso aspetto solo questo mese se ancora arrivano quelle maledette rosse andrò dal ginecologo perché già ha da 8 mesi. Anch'io sto malissimo e diventato ormai un pensiero fisso! Mi fa una rabbia perché alle persone che non lo vogliono rimangono incinte subito
Mi ha dato 8 mesi d tentativi dopo la laparoscopia altrimenti pma.. HAI fatto tutti GLI esami ormonali? tampone vaginale!?e spermiogramma tuo marito!?io veramente non so come farò... perché sto troppo male e non c'è altro che arrivano notizie d amiche incinte
Prima mi diceva il gine che era difficile rimanere incinta perché avevo una ciste. Ma adesso che sono pulita e che non ho nessun problema ci provo da febbraio ma ancora niente purtroppo.. Tutti i mesi e una delusione, anch'io come te sono disperata..desidero tantissimo un figlio 😟😟
Ciao anch'io ho fatto laparoscopia a febbraio x una cisti speravo che dopo l'operazione rimanevo incinta ma ancora niente ogni mese è una delusione....
Stai serena!!!la parte più difficile è stata fatta, impossibile dirti non pensarci, io ci pensavo ogni secondo della mia vita ma cerca di stare tranquilla, anche tu realizzerai qst sogno❤❤❤te lo auguro davvero con tutto il cuore, so esattamente cosa si prova quindi nn abbatterti🙏🙏🙏😘😘😘
Mi dispiace tanto, so come ci si sente, abbi fede nella ginecologa, sei giovane e ti stai riprendendo da un intervento.
Una mia conoscenza dopo più di un anno di tentativi è riuscita proprio con i monitoraggi e le stimolazioni, quindi non ti abbattere, sono sicura che è questione di mesi
Ciao sofi tutto bene ma purtroppo ogni mese ciclo... Questo mese ho provato gonasi e nulla.. La ginecologa è fiduciosa ho ancora 9 mesi ma io ho tanta paura
Ciao cara, tutto al solito, la solita vita, nessuna bella novità all'orizzonte
Pare che non abbiamo problemi apparenti eppure non riusciamo, questo mesi stiamo provando a fare matematicamente con i giorni alterni ma a me non va, non mi piace, mi sembra una cosa meccanica...settimana prossima devo tornare dalla ginecologa per vedere se mi propone qualche altra analisi, mi manca solo l'esame delle tube ormai...mio marito è sotto integratore, più di questo non possiamo fare!
Tu invece? Come va il post operazione? Stai facendo qualche cura particolare?