Ciao ragazze... Sono appena tornata a casa dopo 3 giorni in ospedale per l intervento laparoscopia per togliere la ciste endometriosi così atteso con ansia ma finalmente è passato.. Per fortuna le mie tube sono pulitissime (era il mio incubo)... Ovaie tutto ok.. Il ginecologo mi ha detto l...
Ciao ragazze... Sono appena tornata a casa dopo 3 giorni in ospedale per l intervento laparoscopia per togliere la ciste endometriosi così atteso con ansia ma finalmente è passato.. Per fortuna le mie tube sono pulitissime (era il mio incubo)... Ovaie tutto ok.. Il ginecologo mi ha detto l intervento è andato bene.. Tutto ok posso iniziare la ricerca appena mi riprendo... Per fortuna l endometriosi non ha toccato l appartamento riproduttivo.. Ma ho endo al retto vaginale.. Pazienza. Non ho intenzione di fare altri interventi ora.... . Non mi abbatto...sento che il mio bimbo arriverà in un modo o l altro!!! Anche perché sono seguita da una ginecologa veramente in gamba... 🤞🎈.. Mi auguro presto potrò darvi la bellissima sorpresa
Sofia sono molto felice che tu sia riuscita finalmente a fare questo intervento! Ti ho seguito e so quanto ci tenevi! Sono anche molto felice che l'endometriosi non abbia danneggiato le tube. Ora ti auguro di realizzare presto il tuo sogno 💞. Spero tu ti riprenda presto! Coraggio, il primo passo è stato fatto 💪
Visualizza messaggio citato
Ma quanto sei dolce??? Grazie veramente Sofia!!!! Capisco bene come t senti.. Ma veramente auguro lo stesso al più presto anche a te!!! ♥️💛💚🎈Meritiamo tutte queste gioia.. Un abbraccio!!! Forza che arriverà!
Sofia 30 giorni...devi considerare che hai sempre avuto un un'operazione...ti ci vuole il tempo per recuperare...a me avevano detto che dopo 30 giorni potevo cercare subito la gravidanza ma non prima!
Cristina volevo chiederti dopo quando si possono avere rapporti dopo la laparoscopia? Ovviamente ora non sono in forma... Anche se sono giorni dell ovulazione.. Mi è sfuggito chiedere al dottore.. Non
Grazie 💚... Sicuramente 15 giorni.. Molto dolore ancora!!! Kmq già la mia ginecologa mi diede tempo 6 mesi... Ora ha detto all nuovo se non succede nulla ci daremo da fare.. Spwiemao bene
Che bello leggere tue notizie Sofia! E che sollievo leggere sia andato tutto bene! Ora, avanti tutta, carica a 3000 per il prossimo step! Sono contenta che ti trovi bene con una nuova ginecologa, avere qualcuno a cui ti affidi è veramente "tanta roba"! Ora, quanto dovresti impiegare per riprenderti? Ti hanno dato un limite di tempo per trovare il positivo?Un grande in bocca al lupo 💚🤞