Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Laparoscopia fatta ✔️

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 18 Giugno 2020 alle 20:26 Pubblicato in Future mamme 0 121
Ciao ragazze... Sono appena tornata a casa dopo 3 giorni in ospedale per l intervento laparoscopia per togliere la ciste endometriosi così atteso con ansia ma finalmente è passato.. Per fortuna le mie tube sono pulitissime (era il mio incubo)... Ovaie tutto ok.. Il ginecologo mi ha detto l intervento è andato bene.. Tutto ok posso iniziare la ricerca appena mi riprendo... Per fortuna l endometriosi non ha toccato l appartamento riproduttivo.. Ma ho endo al retto vaginale.. Pazienza. Non ho intenzione di fare altri interventi ora.... . Non mi abbatto...sento che il mio bimbo arriverà in un modo o l altro!!! Anche perché sono seguita da una ginecologa veramente in gamba... 🤞🎈.. Mi auguro presto potrò darvi la bellissima sorpresa

121 Risposte

Ultime attività da Ella, il 24 Febbraio 2023 alle 16:53
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah dimenticavo, sono passati sei anni dall'operazione alla mia gravidanza perchè così ho voluto... ne avevo 24 quando mi hanno operata! La gravidanza è arrivata naturalmente dopo 2 mesi di ricerca quindi non preoccuparti di eventuali problemi di fertilità, potrebbero non essercene proprio! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marianna,

    ti rispondo con la mia esperienza, anche io ho fatto il medesimo intervento. Laparoscopia per ciste ovarica di orgine endometriosica. Ho scoperto per caso questa ciste durante un'eco di routine dal mio ginecologo a maggio 2016, ricontrollo a settembre 2016 per vedere se era aumentata ma è rimasta stabile, decido comunque di volerla togliere perchè se dovesse scoppiare potrebbero essere dolori e problemi gravi come emorragie interne. Entro in sala operatoria il 2 gennaio 2017, in men che non si dica sono già nella sub intesiva post operazione con un'infermiera che mi fa vedere le foto della mia bellissima ciste (che schifo!) e mi chiede di spostarmi da sola da barella a lettino. 2 ore dall'inizio dell'intervento e sono già in camera con il mio compagno a lamentarmi della pancia che tira completamente sveglia vigile e battagliera, pochissimi dolori, mi hanno dato solo paracemotolo in endovena. Rimango in ospedale per 1 giorno e mezzo, già cammino la mattina dopo e non ho nessun drenaggio nè flebo attaccato. Tempo una settimana e sono tornata alla mia vita normale. Ora mi rimangono 4 minuscole cicatrici che si vedono a stento anche se ho paura che nei prossimi mesi si vedranno di più perchè sono incinta di una bimba e sicuramente la mia pancia ne risentirà Smiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso chiederti com è andata laparoscopia ? se dopo l intervento ti hanno messo drenaggio e quanto tempo sei stata li? ti sei ripresa subito? Smiley smile

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille carissima sono felice per te . siiii c'è la farò!💚
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia a me hanno fatto una laparoscopia per togliere un mioma di 5cm nell’utero; era disperata; poi se non bastasse abbiamo scoperto che mio marito aveva problemi di fertilità; nonostante tutto alla prima FIV sono rimasta incinta ; adesso sono di 20 settimane
    Davvero non disperate ! Cercate di stare tranquille; se vi hanno detto che potete rimanere incinta senza problemi adesso, credeteci e prendetevela con calma ! Nel nostro caso per i problemi di mio marito ci avevano detto che in modo naturale era praticamente impossibile
    Io ero molto preoccupata di fare l’operazione è di farmi toccare l’ultero, eppure ....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha detto a gennaio ci attiviamo.. quindi sicuramente ho stimolazioni o percorso di fecondazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto tutti i controlli qualche mese fa e siamo tutto ok.. Ma intanto non arriva nonostante ho tolto la ciste.. Non so perché.. Anch'io dico che nn ci spero più ma non riesco a nn pensarci e tutte le volte ci spero sempre e come sempre mi illudo... A gennaio anche io andrò nel ginecologo vediamo poi cosa mi dirà....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu del resto sei tutto ok?tuo marito?io ormai non ci spero più..quando arriva arriva...poi a gennaio vedrò cosa fare con la ginecologa... Spero solo di farcela
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già.... 😟A me dovrebbero venire sabato prossimo (spero di no) ma già sento che arrivano.. Anch'io sono disperata.. Io ci provo da 8 mesi da quando ho avuto l'intervento e ancora niente
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda che cmq i medici non hanno la palla di cristallo; non ti stressare per sti 8 mesi che magari è per quello che non viene; e se poi finisci con il fare la pma amen affronterai anche quello
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti capisco perfettamente e so quanto è frustrante. Comunque anche io sono calabrese anche se adesso vivo a Torino e, volevo dirti che al Pugliese di Catanzaro hanno attivato il percorso di Pma convenzionato con Ssn. Prova ad informarti.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia non ce una regola...io rimasi incinta subito dopo l operazione ma poi l ho perso...e dopo 9 mesi sono rimasta incinta di nuovo...quindi stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui in Calabria c'è proprio poco..... Dovrei vedere la mia ginecologa cosa mi dirà.... Sicuramente farò avanti e indietro da Roma...visto che Lei è lì
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dice i 6 /8 mesi dopo la laparoscopia sono i più fertili e se non accade in questi mesi sarà difficile...😢
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che non aiuti tanto il time out degli 8 mesi; ma xche ti ha dato 8 mesi ? Hanno paura che si riformi la ciste? Cmq non disperare, se toccherà fare la pma vedrai che farai anche quello e si supererà
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.... Credevo subito dopo la laparoscopia di farcela invece mi sono soltanto illusa. Fiji a gennaio ho tempo ma non credo d avere la fortuna d farcela
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti è mai capitato d leggere che qualcuna c'è l abbia fatta anche dopo 6 mesi dalla laparoscopia?☹️...qui in Calabria non c'è nulla devo farla a Roma
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia, Agata, vi ho letto e mi spiace molto che stiate soffrendo per questa cosa 🥺
    Ci sono passata anche io e tante ragazze qui; non perdete la speranza ! Sofia sei troppo giovane per perdere le speranze, vedrai che in un modo o nell’altro arriverà !
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai provato a cercare qualche struttura privata convenzionata?? Hai tre tentativi che ti passano il sistema sanitario...! Per esempio il San Raffaele a milano...! Prima di spendere i soldi documentati anche sulle strutture migliori
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto troppo male ... Avrei tanto sperato d farcela ma nnt .. la mia ginecologa mi ha detto se non succede nulla a gennaio ci attiviamo....ma io sono seguita a Roma ..quindi già immagino quanti soldi e che stress🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro...viverla in questo modo non può farti certo bene...ma ti capisco benissimo...!
    Se ti può far star meglio inizia con un percorso di Pma...ma non perché tu non ci riesca naturalmente ma per te stessa...magari ti metti tranquilla..!! Hai già un idea di dove andare??
    Può essere una cosa che fai per gradi....magari comincia con un semplice colloquio...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Cristina.... Oggi arrivato il ciclo sono disperata... Era il 3 tentativo dopo la laparoscopia...e sono così triste ormai credo in modo naturale non potrò mai diventare mamma😣
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3cm..ma la mia Era endometriosi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8 cm la tua
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era Grande la tua?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era grsndr
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me 2 è uno all'ombelico
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii a me 4 buchi..non t dico l ansia........io che sono una fifona.... Ma poi per fortuna è tutto passato..a te?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo intervento è stato troppo doloroso. Tu come l'hai presa? Ti hanno fatto dei buchini nella pancia?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio crederci e lo spero...te lo auguro di cuore...mi fa piacere se t fai sentire Poi ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione