Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Larghezza fede

Marta, il 14 Luglio 2021 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte spose! Il 3 Luglio mi sono sposata! Quando sono andata a riprovare la fede dopo averle scelte la mia era un po’ troppo stretta perché quasi non si infilava quindi l’ho fatta leggermente allargare. Ora mi trovo che alla mattina mi va perfetta non riesco quasi a toglierla ma alla sera mi si sfila con molta facilità come se fosse quasi troppo larga. Evidentemente ho la mano più gonfia la mattina rispetto alla sera. Anche a qualche altra sposa di voi è capitato? Ho il dubbio se farla stringere perché ho paura si rovini e poi perché di mattina mi sta più che giusta, è solo la sera il problema quindi ho poi paura che non riesco più a infilarla o toglierla di mattina 🙈

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Luglio 2021 alle 20:19
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non la devo allargare ma stringere
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In estate devi mettere che le mani sono più gonfie rispetto l’inverno se proprio ti fa male o hai troppe difficoltà a metterle falla allargare altrimenti niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho preso una mezza misura e ho risolto!! Aspetta di vedere di inverno e in caso la modifichi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso una mezza misura ed ho risolto così 😏
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere come va però se la sera ti si sfila rischi di perderla anche perché poi cmq in inverno la mano è meno gonfia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a tenerla per qualche tempo e vedi come ti trovi.

il problema è che in estate le mani sono sempre piu gonfie, assicurato che hai fino a mezza taglia in più (me lo hanno detto vari gioiellieri e anche mio zio che faceva l'orafo). Allo stesso modo la mattina appena sveglia le mani sono più gonfie. Dipende un po' da come ti trovi e se non arrivi quasi a perdere l'anello senza accorgertene.

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale, la mattina dota gonfe, la sera perdo gli anelli 😂 l'orefice mi ha detto che è normalissimo, anche a lui, a 80 anni capita ogni giorno, quindi ti direi di tenerla così
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io essendo da poco che la indosso non so se avrò delle differenze tra inverno ed estate. So che è normale che le dita possono gonfiarsi e sgonfiarsi, il mio dubbio è se farla un po’ stringere o no. Magari aspetto a vedere con l’arrivo dell inverno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è normalissimo. Ci sono momenti in cui abbiamo le dita più gonfie. Anche la mia fede balla, in estate meno perché ho sempre le dita gonfie.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda può succedere soprattutto in estate quando la pressione del corpo cambia. Poi dipende anche dal tipo di fede perché ad esempio noi abbiamo scelto la comoda e proprio perché è comoda questo tipo di problema non ce l’ha🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione