Voglio accendere un po’ la community con una domanda più spigolosa!
Nel rispetto più totale di tutti gli utenti vorrei che rispondeste in ogni caso PIÙ SINCERAMENTE POSSIBILE alla richiesta:
Descrivete il matrimonio che NON vorreste mai 😂 per stile, usi, costumi e tutto il resto.Ribadisco: NESSUNO SI SENTA OFFESO, IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO, SE QUALCUNO DESCRIVERÀ IL MATRIMONIO CHE VORRESTE VOI NON PRENDETEVELA, SONO GUSTI PERSONALI E PROBABILMENTE NEANCHE A VOI PIACEREBBE IL LORO.Comincio io:Giarrettiera lanciata, tiara in testa, rose blu, girasoli, bouquet di fiori infilzati brillantini finti, vestiti da bambola di porcellana, corpetti tempestati di pietre, unghie con ghirigori e strass grossi come cocomeri, trucco sposa con centro occhio perlato e esterno nero smoket, chignon alto strutturato enorme, vocalist che cerca di fare il simpatico, balli di gruppo, giochi imbarazzanti, primi di astice congelato, buffet con le pizzette e i tramezzini, bomboniere soprammobile e IBAN nelle partecipazioni: ecco il mio matrimonio da incubo 😂
Non vedo l’ora di leggere il vostro, sono certa che da qualche parte ci sarà la descrizione del mio 😂