Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

#Lasposavelenosa

Flavia, il 28 Maggio 2021 alle 00:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Voglio accendere un po’ la community con una domanda più spigolosa!
Nel rispetto più totale di tutti gli utenti vorrei che rispondeste in ogni caso PIÙ SINCERAMENTE POSSIBILE alla richiesta:
Descrivete il matrimonio che NON vorreste mai 😂 per stile, usi, costumi e tutto il resto.Ribadisco: NESSUNO SI SENTA OFFESO, IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO, SE QUALCUNO DESCRIVERÀ IL MATRIMONIO CHE VORRESTE VOI NON PRENDETEVELA, SONO GUSTI PERSONALI E PROBABILMENTE NEANCHE A VOI PIACEREBBE IL LORO.Comincio io:Giarrettiera lanciata, tiara in testa, rose blu, girasoli, bouquet di fiori infilzati brillantini finti, vestiti da bambola di porcellana, corpetti tempestati di pietre, unghie con ghirigori e strass grossi come cocomeri, trucco sposa con centro occhio perlato e esterno nero smoket, chignon alto strutturato enorme, vocalist che cerca di fare il simpatico, balli di gruppo, giochi imbarazzanti, primi di astice congelato, buffet con le pizzette e i tramezzini, bomboniere soprammobile e IBAN nelle partecipazioni: ecco il mio matrimonio da incubo 😂
Non vedo l’ora di leggere il vostro, sono certa che da qualche parte ci sarà la descrizione del mio 😂

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Giugno 2021 alle 21:46
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... tutto ciò che non vorrei io lo hai scritto tu!!!!😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Sono d'accordo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio il classico abito bianco a principessa, tiara in testa, velo, cerimonia in chiesa, buffet da compleanno, cibo e vino di bassa qualità, animazioni sia per adulti che per bambini (esclusa la musica), trucco troppo leggero, raccolti capelli enormi, bouquet troppo grande, niente brillantini da nessuna parte, carrozze coi cavalli, fare volare le colombe o le farfalle, niente auto a noleggio, niente lancio del riso, fotografie in pose assurde (tipo svaccata sul letto o robe simili) e soprattutto essere rapiti dal fotografo mentre stiamo mangiando (su questo sono tassativa), addobbi floreali eccessivi e ovunque, bomboniere oggetto tipo svuotatasche o soprammobili.. credo sia tutto..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima👍🏻 Ti stimooooo😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io direi che non vorrei mai ooena bar e dj set, balli di gruppo, giochi imbarazzanti, troppa gente invitata, trucco eccessivo, lancio della giarrettiera, parenti che stanno col fiato sul collo, locarion troppo lontana dalla Chiesa, e pioggia. Per gli inviatati sinceramente non ho pretese, quel giorno posso vestirsi e conciarsi come vogliono, l'importante è che io ed fm siamo bello come volevamo, il resto non mi interessa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in toto 😜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cose che NON ho scelto per il mio matrimonio:

    rito religioso, piena estate, unghie a mandorla con molti brillanti, pranzo con molte portate, trucco eccessivo, gonna molto ampia, lancio del bouquet e della giarrettiera, vino di scarsa qualità, location distante dal luogo della cerimonia

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AHAHAHAHAHAHAHHA SIIIII
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico solo 3 parole " boss delle cerimonie"
    E ho detto tutto 😅🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non vorrei mai:

    chignon con capelli tutti raccolti, il colore rosso o nero o arancione, vestiti da sposa colorati "accesi", vestito da sposa corto o con pantalone, bouquet tondi, senza open bar, trucco con rossetto rosso o scuro, con i bambini in mezzo che non hanno la loro animazione, senza musica , senza balli e animazione, solo persone grandi che stanno zitte e ferme ai tavoli!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha siamo due 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono già sposata ma posso dirti che la descrizione del tuo incubo corrispondeva allo stesso mio 🤣

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione