Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio la mia piccola ha 45 giorni è finora l'ho allargata esclusivamente al seno ieri parlando con l'ostetrica che mi segue in vista della visita con il pediatra mi ha consigliato di darle l'aggiunta serale con il mio latte tirato perchè mia figlia in queste sei settimane è sempre cresciuta di 120/150 a settimana però ha preso 8 cm in altezza quindì l'ostetrica mi ha detto che ci sta come aumento di peso visto che si è allungata tanto ma teme che il pediatra potrebbe farmi storie...ora il problema è questo io ed il tiralatte non andiamo d'accordo avevo aperto un altro topic in merito e nonostante i vostri preziosi consigli non riesco a tirare un granchè 😣 quindì stavo valutando per l'artificiale...voi che tipo mi consigliate? Faccio un altra premessa mia figlia da quando ha fatto il mese tende ad essere stitica so che finchè le si da solo seno non è un problema ma con l'artificiale può causare rogne....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Fotografi garanzie ANFM