Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Latte artificiale 3

Alessandra, il 22 Settembre 2020 alle 18:12

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao mamme, chi di voi al compimento del 12° mese ha proseguito con il latte 3 e chi invece ha inserito il latte vaccino? Mi piacerebbe leggere un po' di pareri in base alle vostre esperienze. La pediatra mi ha consigliato l'uht (per via dei processi di sterilizzazione che subisce il latte) per...
Ciao mamme, chi di voi al compimento del 12° mese ha proseguito con il latte 3 e chi invece ha inserito il latte vaccino? Mi piacerebbe leggere un po' di pareri in base alle vostre esperienze. La pediatra mi ha consigliato l'uht (per via dei processi di sterilizzazione che subisce il latte) per quando dovrò iniziare. Non è stata molto rigida sul latte 3, mi ha detto solo MA SI SE VUOI PUOI ANCHE PROSEGUIRE COL 3. Voi che mi consigliate?

34 Risposte

  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dai 12 mesi sono passata al latte fresco intero.. ora ha 19 mesi e beve ancora quello fresco intero... de tua figlia non beve più di 400/500 ml di latte al giorno puoi tranquillamente passare al latte nostro se invece ne beve ancora tanto ti conviene aspettare perché con quello vaccino non si dovrebbe consumarne più di quella quantità....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 15 mesi e usa il neolatte 3, mi è stato consigliato dalla pediatra e ci troviamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione