Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Latte dopo l anno

Olimpia, il 24 Gennaio 2017 alle 12:20 Pubblicato in Future mamme 0 8

Che scelta avete fatto o farete? Latte crescita o latte intero dopo l anno?/ io non ne ho ancora parlato con la pediatra di Giuseppe faremo il bilancio di salutentra quindici giorni circa e lui compie un anno dopodomani. Sinceramente non sono riuscita a farmi un idea chiara. Credo che iniziero comunque con il latte crescita non dico fino ai tre anni ma almeno fino alla anno e mezzo due... Voi che ne pensate? Le amichette di Giuseppe bevono già l intero.

8 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 27 Gennaio 2017 alle 16:17
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intero, assolutamente, non ho dubbi.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sono ancora mamma, ma ho le esperienze di due mie cognate: una al suo bimbo che adesso ha 18 mesi da il latte intero già da qualche mese; l'altra invece, la cui bimba fará 2 anni fra meno di un mese, da ancora il latte crescita. La motivazione é che il bimbo dell'una mangia già carne, pollo, legumi e pesce mentre la figlia dell'altra non vuole mangiare nulla di tutto questo e prende ancora omogeneizzati e al massimo i futtolo e la ricotta nella pastina ma uova e tutto il resto niente
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latte normale diluito sempre meno dai 12 ai 18 mesi.... biberon pieno fino all orlo solo la mattina, dai 18 mesi solo latte intero... non ci ho mai messo lo zucchero ma ci metto due biscotti plasmon
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto dando il latte crescita della Mio, secondo il mio pediatra il latte vaccino è meglio non darlo prima dei tre anni.. quando invece è capitato che avesse un po' di diarrea, mi ha sempre detto di darle lo zymil.. a Martina comunque piacciono entrambi!! Altri tipi non ne ho ancora mai usati!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pediatra a 1 anno mi ha fatto cambiare la boccetta di fluor D3 con quella del fluor mill e fatto iniziare col latte intero,fresco,alta qualitá,facendo un biberon da 230 di latte + 20 di acqua +2 cucchiaini di zucchero.Finalmente iniziò a bere dei bei biberon,non i soli 80 ml a fatica.
    Una sera ero senza latte,ho dato ad Aurora aptamil 3 e ne ha bevuto pochissimo,sto continuando col latte fresco senza più diluizione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando col latte crescita Smiley smile E credo continuerò per un bel po' perché mi trovo bene, le piace e non ha mai dato problemi...
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia pediatra al compimento dell'anno di mia figlia ci ha dato il latte intero fresco diluito con acqua (200 ml di latte e 50 di acqua). La mia bambina lo adora e fino ad ora non ha avuto alcun problema.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'anno sono passata al latte normale.....all'inizio diluito con un pò d'acqua poi completo......e la mia bimba lo preferiva.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione