Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Latte liquido artificiale durata

Monica, il 19 Luglio 2020 alle 20:19 Pubblicato in Future mamme 0 7
Scusate ragazze... Alla mia piccolina hanno detto di dare qualche aggiunta perché nei primi giorni anche se sto allattando mi è un po calata di peso.. Ora per fortuna ha recuperato ed ha superato il peso della nascita.. Però volevo chiedervi :il latte liquido artificiale una volta aperto e poi messo in frigo, dura solo 24 ore??

7 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 21 Luglio 2020 alle 17:35
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi dare L aggiunta meglio il polvere. A livello di durata e di costi meglio quello. Io ho sempre usato quello.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che le confezioni in polvere sono tutte poco sotto i trenta euro.. Anche per quello non l avevo ancora preso.. Ora vediamo martedì prox cosa mi dice la pediatra, se aumentare, diminuire o arrivare a togliere le aggiunte
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polvere dura 21 giorn.. se fai solo aggiunta ti conviene il liquido..
    Ad esempio il latte in polvere che prende mia figlia costa tra le 25 e le 26 €... se dovessi buttare la confezione semi piena sarebbe uni spreco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente! Io ho sempre allattato al seno, ho iniziato con il latte di proseguimento in polvere due mesetti fa perché iniziò ad avere meno latte (mia figlia ha 13 mesi) e perché lavorando mi é utile! Più che altro la polvere è divisa in due sacchetti e quando ne apri uno ti dura un mese, per quello dicevo che forse ti conviene!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello liquido è sicuramente più rapido da preparare ma piu che altro volevo capire quanto dovro continuare con le aggiunte prima di bprendere quello in polvere che è in confezioni grandi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Se devi dare solo un’aggiunta forse ti conviene quello in polvere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all’atto con latte liquido e ti confermo che in frigo aperto dura solo 24 ore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione