Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Latte materno conservato in frigo (aspetto strano)

gggg, il 5 Gennaio 2020 alle 03:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ho conservato in frigo il latte materno in un contenitore apposta x conservare latte dell'avent che ho Sterelizzato ecc..ma dopo qualche ora aveva un aspetto strano, come se la parte "grassa" del latte sia staccata e c'è una parte "acquosa", quindi è un misto tra parte grassa e acquosa, è normale o dovrebbe essere uniforme ?

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Gennaio 2020 alle 18:03
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale ma per far sì che mantenga inalterate le sue proprietà, mescolalo con un cucchiaino e non agitarlo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi normalissimo....basta agitarlo tranquilla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! L'ho agitato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale devi agitarlo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto quando mi sono informata per la conservazione che in frigo la parte grasse si divide da quella acquosa ma che agitandolo dovrebbe tornare normale. Poi non so perchè non l'ho ancora provato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione