Ciao ragazze!
Come sempre quando ho qualche dubbio chiedo consiglio a voi 🤣
Il mio bimbo ha 15 mesi ed e sempre stato un mangione. Adesso ha cominciato a mangiare meno del solito, nn vuole più soprattutto la pasta..e preferisce i secondi. Nessun problema per carità, anche perché insomma e un bel bambino di certo non sottopeso😁.La questione è che lui beve il latte la mattina appena sveglio (210ml) e la sera prima di andare a dormire E ne prende circa 150ml. Adesso che ha iniziato a mangiare meno soprattutto la sera gliene stavo dando di piu, tipo 180ml. Per lui è una coccola, un rito prima di andare a letto. È da un Po però che qualche amica/ familiare mi ha iniziato a dire..ma ancora prende il latte prima di dormire? Quindi mangia due volte a cena? Ma perché glielo dai.. E grande ormai😭 voi che ne pensate?? Dovrei veramente toglierlo? Un particolare.. Il mio bimbo prende ancora il latte crescita, perché quando ho provato a dargli quello vaccino gli e venuta qualche bollicina e la pediatra mi ha consigliato di aspettare i 18 mesi. Scusate la lunghezza!! Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Consigli per la vita di coppia
Dimmi come dormite e ti dirò che relazione avete!
In questo articolo analizzeremo, grazie alle opinioni degli esperti, tutte le...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Fotografi garanzie ANFM