Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alisalice109
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

L'attesa della felicità è essa stessa felicità...

Alisalice109, il 29 Aprile 2016 alle 10:10

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutti. ma solo io provo anche un pizzichino di tristezza mista ovviamente a felicità ed emozione, pensando che con l'arrivo del fatidico giorno, poi tutto questo finirà? Mi riferisco all'organizzazione al continuio fantasticare su come sarà quel giorno....aspettare di rivedere e indossare il...

Ciao a tutti.

ma solo io provo anche un pizzichino di tristezza mista ovviamente a felicità ed emozione, pensando che con l'arrivo del fatidico giorno, poi tutto questo finirà?

Mi riferisco all'organizzazione al continuio fantasticare su come sarà quel giorno....aspettare di rivedere e indossare il mio vestito per le prove, andare di continuo a sbirciare le foto delle scarpe scelte, l'acconciatura il trucco. gli accessori :-)

Emozionarsi per l'attesa insomma, del resto mi sto divertendo tantissimo: sto facendo tanti fai da te, ho conosciuto tante persone con cui mi confronto ( cioè voi )....

Non vi mencherà tutto questo ?

39 Risposte

  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così appunto brava io sto sclerando sì sì mi piace mi sento molto coinvolta però ci sono momenti in cui vorrei subito vivere la mia vita con lui dopo 10 anni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche un po'.... Io e fm viviamo a 200km di distanza.... Non vedo l'ora di riempire le mie giornate con lui!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Naaaa, meglio che quel giorni arrivi in fretta!! Smiley xd Ci saranno altre esperienze da vivere, altri preparativi, altre emozioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so gia che sarò tristissima.... tutti questi mesi a organizzare e poi puf, in un giorno tutto finito.... vorrà dire che mi darò da dare con lo studio, che ho messo un po' da parte!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò strana...ma dopo aver sognato il matrimonio fin da bambina...adesso che manca poco a quel giorno, non vedo l'ora che arrivi...voglio godermi la festa e poi basta. Tornare alla nostra vita insieme e godercela....c'è così tanto da fare insieme..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che mi mancherà, la vita sicuramente dopo questo bellissimo evento, mi regalerà altre attese meravigliose! Un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sigh sigh siiii!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione