Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alisalice109
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

L'attesa della felicità è essa stessa felicità...

Alisalice109, il 29 Aprile 2016 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 39

Ciao a tutti.

ma solo io provo anche un pizzichino di tristezza mista ovviamente a felicità ed emozione, pensando che con l'arrivo del fatidico giorno, poi tutto questo finirà?

Mi riferisco all'organizzazione al continuio fantasticare su come sarà quel giorno....aspettare di rivedere e indossare il mio vestito per le prove, andare di continuo a sbirciare le foto delle scarpe scelte, l'acconciatura il trucco. gli accessori :-)

Emozionarsi per l'attesa insomma, del resto mi sto divertendo tantissimo: sto facendo tanti fai da te, ho conosciuto tante persone con cui mi confronto ( cioè voi )....

Non vi mencherà tutto questo ?

39 Risposte

Ultime attività da Farfallina, il 26 Maggio 2016 alle 23:30
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze perche' dovra' man are per forza mettetevi in testa che il matrimonio quello vero non e la festa ma quello che inizia dopo

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E io voglio arrivarci non ce la faccio piu

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No sono sranca di attendere

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finirà questo ma inizierà la vostra favola!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anke io e ahimè sono sicura che mi mancherà tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutemente...un'attesa che vale davvero la pena !!!!

    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che mi mancherà tutto...anche se io ancora ho più di un anno .. ma già ci penso Smiley xd perché so che quel giorno volerà e vorrei godermi ogni momento
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh lo dice anche una famosa poesia di leopardi " il sabato del villaggio" dove descrive come i preparativi della festa della domenica sono più belli e felici che il giorno della festa stessa ..... diciamo che la vita è un Po così. ... l attesa è bellissima poi quando arriva ciò che vuoi torna tutto alla normalità....tranne quando diventi mamma ...in quel caso penso che la felicita del parto sia piu grande dell attesa dei 9 mesi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhà, sarà che ho tante altre cose belle da fare ( che per giunta ora mi stramancano) che questa organizzazione mi sta mandando ai matti. Dar retta a troppa gente, stare dietro ai fornitori, dare indicazioni a tutti....mi basta il lavoro per questo...voglio le mie passeggiate a Villa Borghese, sull'Appia antica, a Ostia! Le puntate in bici al Circeo, il profumo della biblioteca e i miei libri....!per fortuna sono a -35!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihihihi ci sta :-) allora spero che finisca presto per te e che arrivi presto il giorno del tuo matrimonio:-)

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per niente Smiley xd non sono di indole romantica e tutte queste frivolezze mi stanno uccidendo! Non vedi l'ora finisca tutto Smiley tongue
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente sarà così! perciò noi ci stiamo godendo tutto con calma e serenità... perchè questo periodo non torna più e le ansie, lo stress inutile non fanno altro che rovinarlo! L'unica cosa che non mi mancherà sono i lavori di ristrutturazione, non vedo l'ora che escano da casa mia!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che ti mancherà tantissimo! Io se penso che lo scorso anno in questo periodo mancavano un paio di mesi al mio matrimonio mi viene una nostalgia pazzesca..In realtà i preparativi sono la parte più bella, perché il giorno del matrimonio sei cosi sopraffatto dalle emozioni che non realizzi veramente quello che sta accadendo, e il tempo vola. Vola sul serio!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si hai ragione :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hahaha io lo rimandereie di un paio di anni solo per essere ancora "la sposa".. ovviamente non li farò però anche io ho il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione anche io la penso come te.. quel giorno volerà in un batter d'occhio!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco !"!!!

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho già visto in gravidanza, nove mesi di preparativi, acquisti per la bambina, il corredo e tutto l'occorrente e nel frattempo sentirla muoversi e crescere dentro di me. Il parto per me è stato un trauma perché dal momento in cui è nata ho preso consapevolezza che tutto quel meraviglioso periodo era finito e soprattutto mi mancava il pancione, il fatto di non portare più la bimba con me h24!La stessa esperienza l'ho vissuta quando c'era la casa in costruzione, m piaceva andare dall'ingegnere, parlare con i progettisti, immaginare gli spazi della casa trasformati, scegliere le piastrelle, i pavimenti, la pittura, i mobili, i complementi d'arredo... Bello! Poi tutti sono andati via e io ho cominciato a disperarmi perché non avevo più quegli stimoli di eccitazione.... Sono sicura che sarà lo stesso quando l'organizzazione del matrimonio sarà conclusa!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente gentilissima sì sì lo spero moltissimo anche perché ultimamente abbiamo avuto molti impedimenti e molte problematiche in famiglia e nuove e quindi spero che tutto prenda forma a metà maggio quando faremo l'atto della casa
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti sono cose che non ritornano :-)

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione!!! comunque tranquilla un anno vola!!! mi sembra ieri che ho ricevuto la proprosta più di un anno fa ( a gennaio 2015) ed eccomi ora a meno 4 mesi !!!! sarà così anche per te e sarà bellissimo !!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me mancherà molto!!! Infatti spero che arrivi presto il gg per godermi il tutto mio faticare pero spero anche che sia lento ad arrivare perche tutto questo non lo potrò piu rivivere... Sono emozioni bellissime, sia l ansia e l agitazione sia la frenesia!!! Godiamocele!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente questo momento dei preparativi viene vissuto diversamente da tutte noi! Però è sempre un momento speciale.... Me lo godrò appieno!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco esattamente così :-)

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è sicuro !!!!!

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si anche per me è lo stesso, ma io mi riferisco solo al divertimento per l'organizzazione che poi non ci sarà più ;-)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi già cambia...io da 10 anni che aspetto questo momento abbiamo vissuto molte difficoltà molti allontanamenti molti ostacoli spesso... lontani il tempo limitato sempre nemici un po' di tutto.. oddio sono contenta del nostro fidanzamento perché veramente per me è un capitolo importante della nostra vita però adesso ormai ho voglia di aprire un altro perché così la vita non mi piace più però non questo non vuol dire che non sia coinvolta di tutti i preparativi e mi piace e fantastichiamo molto io e mio fm però aspettiamo con ansia che passino questi 350 giorni
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima !!!!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii mancano.i preparativi. ..non tutti eh, le cose più belle e emozionati. ..che poi pensandoci mancano perché Quell anno dei preparativi sembra di vivere una favola,siamo al centro della attenzione e ci sentiamo bellissime. ..
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è sicuro, ma io mi riferivo al fatto che una cosa che programmi a volte con anni di inticipo, si consuma nel giro di poche ore :-)

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questo caso , si ti capisco :-) noi viviamo insieme da sei anni e tre anni fa abbiamo avuto nostro figlio :-)

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà perchè noi viviamo g'à insieme da 6 anni e abbiamo un bimbo di 3 :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione