Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Lavaggio corredino

Alice, il 2 Settembre 2019 alle 14:29 Pubblicato in Future mamme 0 13
Sabato abbiamo iniziato con il primo shopping per il nostro cucciolo!Abbiamo iniziato a prendere tutine, body, calzini eccLa domanda è come e con cosa lavarli?Pensavo di fare prima un lavaggio a vuoto della lavatrice per igienizzarla e togliere eventuali residui e ma poi che programma e detersivi dovrei usare?Dopo il lavaggio si possono mettere in asciugatrice?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Settembre 2019 alle 00:08
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Io ho usato il lavaggio breve a 40 gradi!! Ho usato il Detersivo winni's super profumato e napisan.. Assolutamente no Ammorbidente!! 🤗
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Chicco Smiley smile
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelli per la valigia li ho lavati con napisan e senza ammorbidente, lavaggio rapido a 40 gradi senza centrifuga. Ultimamente mi hanno dato qualche altro body e vestitino e li ho lavati con napisan ma un po' di ammorbidente insieme ai nostri vestiti essendo pochi. Ho sempre disinfettato la lavatrice con napisan e lavaggio a vuoto, certo in caso però abbia lavato cose poco igieniche o molto sporche, altrimenti no.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per igenizzare la lavatrice di solito faccio un lavaggio ad alta temperatura con aceto e bicarbonato, anche solo con aceto e di solito una volta ogni uno o due mesi lo faccio per il corredino ho unsato un detersivo delicato e napisan
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che un lavaggio a vuoto e basta m puoi fare un igienizzazione.... vendono i prodotti al super mercato... poi lavali normalmente... magari un detersivo specifico bebè...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io li lavo come lavo i nostri vestiti! Uso un detersivo delicato per bebè e basta!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un detersivo per bambini e l’igienizzante: l’ostetrica mi ha detto niente ammorbidente. Lavo a 30/40 gradi (in base alle etichette). Per quanto attiene la ciniglia la lavo al rovescio e poi metto in asciugatrice!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavo le cose della bimba con detersivo e napisan a 30 gradi!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte dei consigli!

• Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lavati in lavatrice come sempre.... a 40° o 60°...dipende da cosa lavavo....ho usato il mio detersivo ...ma ho preso per l'odor3 l'ammorbidente della chanteclair baby bio.
    non voglio esagerare con napisan o disinfettanti, mi sembra troppo eccessivo

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No uso solo quello.. max metto il bicarbonato
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non ho il lavaggio baby per cui cercavo di capire che alternativa usare... Il mio nascerà a novembre per cui anche io preso cose in ciniglia. Hai usato anche il napisan?

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ii ho il lavaggio baby sarebbe un lavaggio a 40° di 1ora... Poi li farò asciugare in asciugatrice girati(perche nascendo a dicembre o cose in ciniglia)... Ho comprato lo chanteclair baby bio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione