Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karol089
Sposa VIP Settembre 2016 Napoli

Lavastoviglie, frigo, fuochi, forno..

Karol089, il 4 Gennaio 2016 alle 15:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao a tutte, tra poco iniziamo sul serio con la ricerca dei mobili, nell'unico preventivo fatto, l'addetto ci ha proposto wirpool, ariston ecc come marchi di lavastoviglie fuochi, forno...io non ho la più pallida idea di quali siano le differenze e cosa mi conviene fare...poi...mi consigliate quanto fuochi ci vogliono? 5 vanno bene?

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2016 alle 14:18
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso forno, frigo Bosch (per la lavastoviglie non ho lo spazio ma l'avrei presa anche quella Bosch), invece lavandino e fuochi ho preso Franke. Consiglio:non fermarti alla marca ma verifica le caratteristiche dei modelli..perché la stessa marca fa ha pezzi più buoni e altri più economici.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo non lo trovi delicato il piano cotturadi vetro???
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo frigo, lavastoviglie, forno a microonde e forno della whirpool e mi trovo benissimo!!il lavandino i è un franke in fraganite con doppia vasca, i fuochi sono in vetro bianchi della rex con 5 fuochi!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto elettrodomestici Rex/Elettrolux mia mamma ce li ha da 33 anni senza mai cambiarli, il piano cottura assolutamente a 5 fuochi, lavello doppia vasca con sgocciolatoio Franke e cappa Falmec.
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fuochi devono essere 5..altrimenti un giorno te ne pentirai!! Io ho preso franke come marca di elettrodomestici sono ottimi..hanno il forno smontabile e la garanzia di 20anni
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho da poco acquistato la cucina e ho preso tutti gli elettrodomestici marcati Ariston una delle migliori marche....per quanto riguarda il piano cotture ho sscelto 5 fuochi di cui uno centrale grande e gli altri intorno medi e piccoli :-) ti consiglio inoltre di prendere lavello e piano cottura antigraffio cosi da nn rovinarli ... il forno è semi digitale xxkè ha due manopole e un display.. altre marche buone sono anke candy.. whirpool .. indesit... ma io preferisco di gran lunga l'ariston :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo controllato un po di opinioni su internet e ci siamo anche basati sull esperienza dei nostri genitori.. Abbiamo scelto piano cottura Rex a 5 fuochi, lavello monovasca CM, poi frigo forno e lavastoviglie whirpool!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto piano cottura 90cm della smeg a 5 fuochi, lavastoviglie e forno hotpoint ariston, cantinetta whirlpool, lavello e rubinetto della franke. Il frigo dobbiamo ancora sceglierlo e siamo indecisi su un lg e un samsung.. insomma.abbiamo fatto un.bel.fritto misto ma sono tutti elettrodomestici di ottima qualità.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo acquistato la cucina ci hanno consigliato elettrodomestici della Neff..non si trovano nella grande distribuzione ma solo tramite arredatori..non li ho ancora usati ma ci hanno garantito essere ottimi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto della Neff, una delle migliori marche anche rispetto a Bosch, Ariston ecc.. Il frigorifero modello americano ma senza dispenser del ghiaccio abbiamo preso un beko ed è un ottima rapporto qualità prezzo,
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5 fuochi vanno più che bene. Io avrò tutti eletrodomosteci Ariston hot point.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Nella mia cucina mi hanno consigliato ed io accettato il consiglio... Tutti gli elettrodomestici Ariston hot point... Li hanno anke altre mie amike e clienti e si trovano bene...x i fornelli 5e l ideale...ank io ne ho messi 5!!buon proseguimentoSmiley laugh un bacio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò tutto Indesit ma ho sentito parlare bene di whirpool!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso smeg per i fuochi e forno bosh per lavastoviglie e franke per il lavello per il frigo prenderemo samsung o sharp stiamo ancora decidendo... ma cmq quelli che tu hanno proposto sono buoni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 fuochi vanno benissimo! Io ho il piano cottura ad induzione e tutti gli elettrodomestici Neff ad eccezione del frigo che è Gaggenau! Per quanto riguarda i marchi..whirpool ariston ecc..sono marchi commerciali! Dipende se vuoi il top oppure vanno bene elettrodomestici commerciali!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso 5 fuochi vetro ceramica e forno marca indesit . Mia mamma li ha avuti in passato mai dato problemi. Poi le marche che hai citato sono ottime !! L unica cosa che cambio come marca è lavatrice e frigo questi li prenderò Samsung ! X me la migliore!!! Un bacio
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento i migliori sono franke e Electrolux rex soprattutto per il forno e i fuochi mentre il frigo lo prenderò samsung ed è eccellente quanto lg, mentre della whirphool in famiglia ho sentito molti pareri negativi Ariston mai considerata se non come lavatrice ma anche lí credo di orientarmi tra samsung ed lg, per quanto riguarda i fuochi i classici 5 vanno più che bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente 5 fuochi...son più che sufficienti..come marca quelle che ti hanno proposto sono tra le migliori...io sceglierei sempre whirpool...anche xke l assistenza e ben collocata sul nostro paese....attenzione a non prendere marche sconosciute xKe x assistenza e garanzia sono atroci!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione