Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Luglio 2017 Fermo

Lavatrice ed asciugatrice o lavasciuga?

Elisa, il 12 Maggio 2017 alle 17:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao sposine, mi rivolgo a voi gia sposate o conviventi... I miei nonni mi vogliono regalare o l'asciugatrice o la lavatrice oppure la lavasciuga! Mi hanno detto che la lavasciuga non va benissimo... Consigli?

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Maggio 2017 alle 18:26
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siete piu o meno tutte della stessa opinione! E comunque avete confermato la mia idea... Quindi vada per lavatrice ed asciugatrice separate!!!! Grazie mille a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i consumi sono ottimi comunque, io ho lavasciuga che lava in a++ ed asciuga in a+, ho aqualtis di hotpoint lava 9 ed asciuga 7! Se hai poco spazio conviene, io comunque mi trovo benissimo, la utilizzo con il solo lavaggio ed all'occorrenza per asciugare (soprattutto lenzuola e asciugamani).. io non posso dire nulla di male, anzi.. da mia mamma le avevamo divise e per questione di tempo, siamo fuori casa tutto il giorno, diventava difficoltoso spostare i capi.. inoltre con la partenza ritardata, la programmo in modo tale che ogni caso non mi restino i panni a lungo nel cestello e che si stropiccino o prendano odore!
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha la lavasciuga ..nn asciuga bene perché non fa il vero lavoro dell' asciugatrice cosa che poi abbiamo comprato entrambe e c'è una netta differenza di asciugatura.😙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho solo la lavatrice e niente asciugatrice! Se è un regalo ottimo ma secondo me non è indispensabile!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separate! Assolutamente separate...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno consigliato lavatrice e asciugatrice perchè con la lavasciuga si rompono molto facilmente le resistenze... e comunque io penso che le comprerò separate e utilizzerò l'aria aperta quando possibile con lo stendino... Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavatrice e stendino! Però se non puoi asciugare all'aria ti consiglio lavatrice ed asciugatrice!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale tesoro: asciugatrice e lavatrice.. due macchine distinte! Se c'è qualche mal funzionamento, se hai la lavasciuga rimani senza entrambi gli strumenti..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho lavatrice e asciugatrice separate e mi trovo benissimo. Devo dirti che mie colleghe o conoscenti che hanno un'unica macchina non sono affatto contente. Quello che sento dire (però ti ripeto non é per esperienza diretta) é che la lavasciuga non sempre lava benissimo e che per ascigare usa la resistenza quindi può capitare che i panni prendano odore di gomma scaldata. L'asciugatrice separata invece utilizza la pompa di calore (o almeno la mia è così).
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavatrice e asciugatrice separate!Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato l'asciugatrice ai miei futuri cognati si sposano il mese entrante loro già la lavatrice cè l'hanno e nel frattempo mi sono informata su questa lavaciuga per me niente mi hanno detto che non è gran che o almeno come lavatrice potrebbe andare ma ad asciugare non va proprio quindi se si ha spazio meglio prendere lavatrice è asciugatrice separatamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavatrice e asciugatrice separate sono la cosa migliore. Io e fm le abbiamo appena prese di electrolux con una super offerta di mediaworld
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa..la lavasciuga va bene solo per chi ha poco spazio..ma non è il massimo..sia come rendimento che come consumi..se ne hai la possibilità..ti consiglio di acquistarle separate..😊 fatti regalare l'asciugatrice per me che lavoro 10/12ore al giorno é indispensabile
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi prendile separatamente
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi consiglia vivamente l asciugatrice.....anche una mia amica si trova benissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile separate! Anche io volevo prendere la lavasciuga ma me l'hanno sconsigliata tutti...compresi quelli dei negozi addetti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione