Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa avete?cosa mi consigliate?essendo che nn ho mai avuto a che fare con il fragranito! Da mamma ho l...
Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa avete?cosa mi consigliate?essendo che nn ho mai avuto a che fare con il fragranito! Da mamma ho l acciaio..grazie mille
Visualizza messaggio citato
Io lo asciugo solo dopo che ho lavato i piatti (pranzo e cena), se lavo le.mani o lavo la verdura no! Sinceramente non ci sono macchie!
Forse è un acciaio un pochino scadente! Io lo uso da ormai 5 anni ed è perfetto! Graffiato sì, perché dell'acciaio succede, ma non sonk schiava, non lo pulisco ogni secondo!
Io ho preso acciaio ma quasi quasi lo ricambio... Non ti puoi lavare neppure le mani che devi pulire tutto a come dicono perché rimangono le macchie È vero così ??
Bello anche così! Io ho fatto l'intera casa super funzionale Tutta liscia, poche maniglie e tante gole. Pavimento in gress ovunque..non voglio passare la vita a star dietro alla casa
Ahh. Io invece ho fatto il piano cottura in vetro..Quello sara anche facile da pulire 😍 tutte cose semplici..la cucina lucida cosi una passata e via 😊
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho mobili in legno abbastanza scuro ed ho il piano ed i fuochi in fragranite color avena. Con una cucina moderna credo stia meglio il nero.
No, nulla.. è stata una vera scoperta anche per me. Casa dei miei acciaio, dove stava il mio FM prima acciaio..casa nuova ci hanno proposto la fragranite e non tornernei indietro nemmeno se mi pagassero. Un po' di detersivo leggero spray giusto per disinfettare, una passata con lo straccio e va via tutto senza tanto dannarsi, io do un'ultima passata anche per asciugare con un microfibra ma perché son pignola sennò non servirebbe. Ovviamente solo la base è in fragranite, il fuoco è in acciaio
Io ho l'acciaio e lo trovo non solo bello, ma anche pratico ed igienico! L'acciaio è bello anche se si graffia ed è vissuto, basta solo aver cura di non rovinarlo con botte e preservarlo dal calcare! 😉
Secondo me anche è meglio fragraniteAnch'io sia da mamma che qua ho acciaio eee si...si deve sempre pulire con il lucido..benomale quello una pulita normale e via..non si nota se è lucido o meno ahah
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fragranite in montagna ed acciaio a casa.Tutta la vita meglio in fragranite. A livello di gestione non c'è paragone!
Io avevo il fragranite....fantastico!! Ora nella cucina nuova ho messo acciaio perché esteticamente più carino e perché ho scelto un lavandino a vasca unica di grandi dimensioni...però l’ho devo sempre asciugare 😭
Vai vai, vedrai che ti troverai da Dio! Non solo lavandino ma anche il piano cottura se puoi scegliere prendilo in fragranite..ti costerà forse un po' di più ma è uno degli acquisti più belli ed azzeccati che abbiamo fatto