Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa avete?cosa mi consigliate?essendo che nn ho mai avuto a che fare con il fragranito! Da mamma ho l...
Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa avete?cosa mi consigliate?essendo che nn ho mai avuto a che fare con il fragranito! Da mamma ho l acciaio..grazie mille
Visualizza messaggio citato
Io lo asciugo solo dopo che ho lavato i piatti (pranzo e cena), se lavo le.mani o lavo la verdura no! Sinceramente non ci sono macchie!
Forse è un acciaio un pochino scadente! Io lo uso da ormai 5 anni ed è perfetto! Graffiato sì, perché dell'acciaio succede, ma non sonk schiava, non lo pulisco ogni secondo!
Io ho preso acciaio ma quasi quasi lo ricambio... Non ti puoi lavare neppure le mani che devi pulire tutto a come dicono perché rimangono le macchie È vero così ??
Bello anche così! Io ho fatto l'intera casa super funzionale Tutta liscia, poche maniglie e tante gole. Pavimento in gress ovunque..non voglio passare la vita a star dietro alla casa
Ahh. Io invece ho fatto il piano cottura in vetro..Quello sara anche facile da pulire 😍 tutte cose semplici..la cucina lucida cosi una passata e via 😊
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho mobili in legno abbastanza scuro ed ho il piano ed i fuochi in fragranite color avena. Con una cucina moderna credo stia meglio il nero.