Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Agosto 2019 Brescia

Lavoro con anelli

Claudia, il 4 Dicembre 2017 alle 21:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede? io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche bimbo. mentre penso che la fede non debba avere problemi a tenerlo su durante il lavoro (non sono...
Ciao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede?

io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche bimbo.

mentre penso che la fede non debba avere problemi a tenerlo su durante il lavoro (non sono ancora sposata)

40 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono maestra di scuola dell'infanzia e ho l'anello di fidanzamento (che in realtà non lo è, ma un regalo fatto in tempi non sospetti) e un altro anello all'anulare destro...e sinceramente non mi danno fastidio e non ho mai fatto male a nessun bambino...quindi non credo avrò problemi....

    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio l'educatrice e a me non da fastidio .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio l'infermiera e l'anello di fidanzamento non lo metto mai al lavoro la fede invece la tengo sempre ed è come nn averla.....
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anello di fidanzamento lo tolgo al lavoro perchè si incastrano parecchie cose.... Penso che la fede essendo classica la terrò sempre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli anelli quando lavoro(attualmente ho fedina e anello di fidanzamento) li tengo nella collana che porto sempre al collo. Pensò che farò lo stesso quando avrò la fede..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio anello di fidanzamento non lo tolgo mai!😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello da fidanzamento si impiglia e può graffiare, la fede invece non ti darà nessun tipo di problema! Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorando in un ufficio riesco a tenerlo senza problemi! Col lavoro di prima invece no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione