Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Agosto 2019 Brescia

Lavoro con anelli

Claudia, il 4 Dicembre 2017 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ciao a tutte, con il lavoro che fatte riuscite a tenere l'anello di fidanzamento e la fede?

io faccio l'educatrice e l'anello di fidanzamento lo trovo incombeante perche non vorrei far male a qualche bimbo.

mentre penso che la fede non debba avere problemi a tenerlo su durante il lavoro (non sono ancora sposata)

40 Risposte

Ultime attività da Vale, il 5 Dicembre 2017 alle 10:53
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono operatrice socio sanitaria e l'anello di fidanzamento inizialmente lo toglievo per paura che ogni volta che toglievo i guanti potesse sfilarsi e andare nell'immondizie con loro! Poi ho iniziato e tenerlo e non l'ho tolto piu..cosi anche la fede Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono operatore socio sanitario e non possiamo portare niente, solo la fede, che ancora non ho. Sono anche responsabile delle attività assistenziali in una casa di riposo e dell'assistenza domiciliare e ovviamente è un lavoro più che altro di ufficio, allora metto il mio anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh queste risposte che partono!ihih!dicevo il mio però è un po' tondino quindi nn rischio d graffiare i bimbi..sicuramente con la fede nn avrai problemi😉😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'insegnante dell'infanzia e porto l'anello di fidanzamento tutti i giorni, il mio però vnn
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la farmacista, io ho due anelli un solitario regalato dopo un anno (adesso sono 6 anni e 5 che lo ho) e adesso da giugno una veletta...li tengo sempre su, nella scatola sinceramente non me ne faccio nulla 😆...ti dico il solitario l'ho avuto che andavo ancora all'università, ci ho fatto laboratori etc e si è un po graffiato vero e un po ingiallite dietro...adesso l'ho portato a rodare ed è come nuovo! Secondo me dobbiamo godersela 😊😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io mai portato in sezione per l ansia di graffiare i bimbi,la fede non da problemi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel cambio pannolino magari c'è il rischio di fargli male ma più che altro quando si fanno certi lavoretti anche il rischio di sporcarlo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono educatrice e l'anello di fidanzamento non lo porto, ma da settembre credo che metterò la fede, con quella non rischio di far male a nessuno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non capisco come un anello al dito possa fare male ad un bambino????
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono un educatrice e a lavoro non porto l'anello...sia per non fare male ai bimbi ,sia perché ho paura che si rovini . Quando avrò la fede non penso ci siano problemi 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio l'infermeria e l'anello di fidanzamento non lo metto MAI al lavoro, anche perché lavoro nell'ambito del disagio sociale e non mi fido molto a girare con un brillante al ditoSmiley atonished in più mi metto e tolgo guanti in continuazione non vorrei finisse involontariamente nel cestino ... missa che sarà così anche per la fedeSmiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tengo perché lavoro in ufficio, mio marito fa il meccanico e non porta la fede, sarebbe pericoloso...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in ufficio quindi non avrò problemi! Anelli e unghie lunghe sempre 💅🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono un’edicatrice, la penso come te
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un estetista e l'anello di fidanzamento la tolgo sempre anzi per meglio dire a lavoro non lo porto mai, penso che la fede visto che è meno ingombrante la terrò
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio l educatrice e di solito L anello di fidanzamento lo tolgo non solo perché ho paura per i bimbi ma anche per l’anello , usando tempere das colla ecc... ho paura che si infili roba dentro o che si rovini. La Fede nessun problema
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente faccio un lavoro (avvocato) per cui posso tranquillamente tenere in bella vista sempre e senza impicci il mio bellissimo anello di fidanzamento 😍😍😍 E non vedo l’ora di affiancarvi la fede!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in pronto soccorso e il mio anello non lo tolgo mai
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non ho anello di fidanzamento e quando lo avrò o quando avrò lafede sarò costretta a toglierla durante le visite, sono un'ostetrica e anche mancina 😯
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ancora non sono sposata e non ho un anello di fidanzamento Smiley xd , però faccio un lavoro che mi porterà a mettere e togliere spesso l'anello. Speriamo di non perderlo Smiley atonished


    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io faccio l' educatrice ma lavoro con anziani, io l' anello di fidanzamento lo utilizzo..lo tolgo solo se facciamo attività particolari (il 2 gg che lo avevo mi è caduto in una grata che dava su un magazzino di scatoloni non ti dico quanto sono diventata scema a cercarlo!😱)!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad avercelo l'anello di fidanzamento Smiley ups ...
    Quindi non mi pongo il problema!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il cuoco e niente anelli...la fede durante il lavoro la metterò nella catenina sotto alla divisa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se leggi il mio ultimo topic (anche io lavoro con i bimbi in ospedale), io l’ho perso l’anello di fidanzamento proprio a lavoro durante un cesareo!!! Quindi d’ora in poi (fm me ne ha appena regalato un altro) niente ma niente anelli a lavoro! Ci sono rimasta troppo male 😭😭 (comunque mi è caduto dalla divisa, ne avevo due, il più piccolo l’ho trovato, il solitario no, quindi più che perso diciamo che me l’hanno rubato)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono consulente aziendale e per fortuna posso tenere sempre l'anello di fidanzamento al dito! Quando avrò la fede non so ancora..Ma credo manterrò entrambi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio i controlli di sicurezza in aeroporto e tra ispezioni di bagagli ecc. Non dovrei indossare il solitario perché potrebbe impigliarsi in qualcosa....ma senza non so stare quindi non lo tolgo mai, a mio rischio e pericolo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me L unico modo x saperlo sarà una volta sposata !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in cucina e non metterò nulla purtroppo
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una bracciante agricola e indosso sempre il solitario. Uso i guanti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anello di fidanzamento nn lo uso x lo stesso motivo..xké poi si incastra..ma ho una specie di fedina che mi regalò x la comunione mia zia..nn lo tolgo da anni e nn mi disturba
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’anello di fidanzamento non lo porto al lavoro...lo metto solo quando usciamo invece la fede non lo mai più tolta 😍 è sempre al dito anche in casa e mentre dormo che di solito sono una che per praticità in casa non mette niente invece lei è come non averla e ogni tanto mi piace osservarla ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anello di fidanzamento non lo uso a lavoro mentre la fede credo che non la toglieró più! !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione