Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Padova

Lavoro e congedo

Anna, il 26 Maggio 2021 alle 07:26 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa... io lavoro in un supermercato sabato domeniche e festivi... mi chiedevo se c'era qualcuna che fa il mio stesso lavoro come ha usufruito del congedo cioè la settimana del matrimonio avete lavorato, preso ferie e quindi dopo il matrimonio le due settimane di congedo o avete chiesto una settimana di congedo in anticipo e usufruito della seconda settimana per il viaggio di nozze? Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Maggio 2021 alle 16:19
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io lavoro come te in un supermercato e il congedo lo farò partire dal giorno stesso del matrimonio. Il giorno prima lo prenderò come riposo e dopo i 15 giorni di congedo mi attaccherò le due settimane di ferie estive che non farò prima del matrimonio.. quindi lavorerò tutta l’estate 😫 però poi avrò un mese per il viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Venezia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche io ho il contratto del commercio con sabati e domeniche lavorativi. I giorni del congedo sono 15 da calendario. Puoi prenderli da 3 giorni prima del matrimonio in poi. io li prendo dal giorno del matrimonio. Poi puoi aggiungere le ferie se te le concedono. Io sono stata fortunata e mi hanno concesso i 3 giorni prima e la settimana dopo il congedo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto