È davvero così indispensabile che sia grande e che salti subito all'occhio? Sono alla 29^ settimana, ho un pancino + che un pancione e sono veramente stufa di sentirmi dire "Ma dove sta nascosto?", "Secondo me è nelle tette" (già ne avevo ma ora do' di fuori), "Ma sta bene il bimbo?"... Sono stata fortunata, ho messo su 3,5 kg circa fino a oggi, + che altro perchè con quest'estate torrida m'è passato l'appetito come ogni anno, e la pressione bassa che tanto mi ama non mi ha mollata un attimo! Ma cavolo, a parte questof, non ho avuto nessun disturbo che so, di circolazione, mobilità... A 16 settimane ero a vedere il Partenone, a Ferragosto ero ai falò, mi sono fatta un sacco di concerti (Linkin Park giusto ieri sera), il tutto come non fossi incinta! E basta davvero con tutti questi "Eh ma sei incinta non dovresti fare questo o quello", se sto bene e non vado a fare paracadutismo, qual è il problema?! E davvero, sono contenta di avere una minipanza che contiene un grande e lungo bimbo perfetto!
Fotografi garanzie ANFM