Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone

Le due torri event

Maria, il 23 Febbraio 2016 alle 15:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte future spose..ho in programma il mio matrimonio nel 2017 precisamente il 2 luglio! Ho aperto questo topic perché vorrei svolgere il mio evento alle due torri a presenzano e volevo sapere se qualcuno è già stato qui a qualche matrimonio e i pareri a riguardo..aspetto e vi ringrazio in anticipo Maria Grazia (02-07-2017)

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Aprile 2017 alle 14:47
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domenica..leggo che ti sei sposata alle due torri event..io mi devo sposare a Settembre di quest'anno..senti mi potresti dire come è strutturato l'aperitivo servito?? È tu che primi scegliesti?? Mille grazie anticipatamente..baciii..buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 dicembre 2016 e andremo a mangiare lì! Abbiamo giá scelto il menu! Piatti unici e sensazionali, staff gentile e sempre a diaposizione e location da favola...proprio per principi e principess
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara..sicuramente avremo modo di conoscerci personalmente alla cena di gala di dicrmbre che di solito organizzano per gli sposi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sposo pochi giorni prima di te alle due torri event!! Esattamente il 24 giugno!! Sono felice per te per la scelta!! Sicuramente ci incontreremo a qualche giornata che organizzeranno lì per gli sposi 2017
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì prenotato!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai poi prenotato? Che data avete deciso ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho sentito diversi pareri positivi su questa location compresi i vostri (ancora grazie) , e ieri sera abbiamo deciso di prenotare li! Sono felicissima e tra giovedì e venerdì chiamo per opzionare la data!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    benvenuta...io mi sposerò esattamente un mese prima...

    non posso aiutarti in quel senso perche non vivo dalle tue parti, ma ti posso consigliare di andare tra i fornitori, vedere se c'è il posto di cui parli, e magari chiedere un preventivo o contattarli x qualsiasi info...

    ciao

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sono un po' di parte è la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a luglio 2017 conosco bene la struttura, il cibo è ottimo i piatti della tradizione rielaborati in modo raffinato con ingredienti di prima qualità ,l'organizzazione è molto precisa e curano i minimi dettagli quindi non posso fare altro che consigliartela poi speriamo in beneXD
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caserta
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò questo giugno lì...vedremo..ma soprattutto speriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata alle due torri l'anno scorso. Tutto eccezionale; accoglienza,personale,cibo,servizio, location fantastica e tutto curato nei minimi dettagli! Lo consiglio vivamente.. darei 20 stelle Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione