Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Otti
Sposa Novella Giugno 2012 Torino

Le fedi.... ma quanto costano???

Otti, il 29 Marzo 2012 alle 10:23

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao Ragazze... Ieri siamo stati a vedere le fedi con mio fratello (che ce le regalerà) in un'oreficeria del nostro paese che ha le fedi Unoaerre... Noi avremmo scelto le fedi "comode" da 4mm in oro rosa con le incisioni dentro ma... che prezzi! Compreso di incisione ci hanno chiesto 750 euro! Ma...

Ciao Ragazze...

Ieri siamo stati a vedere le fedi con mio fratello (che ce le regalerà) in un'oreficeria del nostro paese che ha le fedi Unoaerre...

Noi avremmo scelto le fedi "comode" da 4mm in oro rosa con le incisioni dentro ma... che prezzi!

Compreso di incisione ci hanno chiesto 750 euro! Ma secondo voi è un prezzo corretto o è un'esagerazione????

39 Risposte

• Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè io ti parlo di un anno fa esattamente (aprile 2011) la coppia fedi Unoaerre 4mm 7gr oro giallo confort veniva 560€ poi scontate 500€! ma le ha fatte pagare alla mia testimone entro maggio perchè, ha detto, che se le comprava a giugno il prezzo dell'oro sarebbe salito... ed è stato così! avrebbe pagato molto molto di più...

La differenza con la classica invece nel caso nostro era pochissimo, sarà xè ci conosceva!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2012 Lecce
    Anfl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...ciao salve a tutti.. mi sono appena iscritta per avere delle info sulle fedi.. vorrei le classiche unoaerre 5 grammi. qualcuno sa dirmi i prezzi?

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti è andata bene... noi pure paghiamo intorno a quel prezzo e ce le regalerà il nostro testimone, cioè il fratello del mio fm, ma non sono Unoerre. Sono classiche fedi gialle 4mm (il prezzo di preciso non so ma era intorno a quello) con incisione interna. Conta che sono anche scontate perchè è il negozio dell'amico di mio fratello.

Mia sorella due anni fa comprò le stesse identiche fedi e le pagò 500 euro.... L'oro è aumentato tantissimo (infatti ora ci sono molti negozi compro oro e li rivendono, inoltre ci sono più ladri in giro Smiley sad) e più passa il tempo, più aumenta. L'orefice ci ha detto che sta per arrivare al 50% in più!

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non faccio testo..... io ho speso 900 euro della Donna oro d'oro bianco e giallo...

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2012 Reggio Emilia
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso le unoaerre comode 5 mm oro giallo e la mia con diamantino... e incisioni comprese totale € 850.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso fedi in oro da 4gr: con incisione €380 la coppia. Se le volevamo comode costavano un poco di più.

Lo stesso modello di Unoaerre costava quasi il doppio. Per questo motivo noi abbiamo optato per un gioielliere che le fa direttamente: tolta la firma resta solo il costo dell'oro e della lavorazione (molto semplice visto che abbiamo optato per la fede classica). Prova a chiedere :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 750€ pere tutte e due è un prezzo normale. Se ti capita andate a vedere in Via Garibaldi all'Atelier d'Horlogerie, ha 200 tipi di fedi differenti ed i prezzi sono molto abbordabili e l'incisione è compresa già nel prezzo delle fedi.

Noi le abbiamo prese bicolore (oro giallo e bianco) e lavorate e abbiamo speso 650€

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione